Il negozio è situato in una villetta d'inizio novecento a pochi passi dal centro storico, tutto dedicato alla lavorazione e alla presentazione dei fiori in tutte le possibili varianti: freschi, trattati, duraturi, secchi...
All'occorrenza la villetta si trasforma in location per feste di compleanno, laurea, aperitivo con gli amici, presentazioni di libri e prodotti, esposizioni di pittura e scultura, punto di incontro culturale per approfondire conoscenze botaniche e non solo.
Anni di esperienza hanno fatto della titolare, Maria Cecilia Serafino, la perfetta amica dei fiori: "loro mi danno molto lasciandosi trasformare per diventare di volta in volta romantici, sbarazzini, casuali, eleganti, gioiosi, coloratissimi, verdissimi, impalpabili, sferici, alti-alti, ricadenti, sontuosi, semplici... ed io regalo la gioia di chi li guarda: l'emozione degli sposi quando entrano in Chiesa e trovano i raggi del sole che illuminano le loro corolle, la brezza della sera che accarezza quelli composti a far bella mostra di sè sui buffet, l'amicizia che si crea a tavola con gli intrecci di fiori e chiacchere a lume di candela, la quasi immortalità della loro immagine nelle foto e nelle riprese".
Si può creare e comporre ogni cosa: bouquet, allestimento della Chiesa, decorazione per la location, cesto, petali, riso, libretti da messa, segnaposti, bomboniere, corsage, tableau, paggetti e damigelle, ma anche cinture, mantelle, borse e... abiti.
Il fiorista non vende fiori, traduce sentimenti e immagini donando emozioni.
Nelle vicinanze:
Fiori matrimonio a Torino
Fiori matrimonio a Torino
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende