I fiori, in virtù della loro naturale bellezza, comunicano sentimenti ed emozioni, aggiungendo un tocco di freschezza e di colore ad una giornata davvero “speciale”, dando un prezioso contributo alla particolare atmosfera del matrimonio al fine di renderla, naturalmente, sublime e festosa.
I fiori, si candidano ad essere in quel giorno, accanto agli sposi, i protagonisti indiscussi del “grande evento”. Accompagnano gli sposi in tutti i momenti “clou” dell’intera cerimonia (a casa, in chiesa, in comune, sul luogo del ricevimento, in auto e, naturalmente tra le mani della sposa) per questo motivo, è molto importante che, alla esecuzione del loro allestimento provvedano solo fioristi esperti.
Il bouquet senza dubbio va scelto con molta cura ed attenzione essendo il particolare che rifinisce e perfeziona l’effetto finale dell’abito da sposa. É lo stesso fiorista incaricato dei vari addobbi a prepararlo, naturalmente in armonia con tutta la cerimonia.
Tutti i nostri bouquet sono “inferrettati”, e i fiori hanno la loro riserva d'acqua per garantire la durata. Perché sia veramente perfetto inoltre, deve possedere delle precise caratteristiche, deve poter durare tutto il giorno senza appassire:
- non deve sporcare l’abito o i guanti della sposa;
- deve essere maneggevole adattandosi alle dimensioni delle mani della sposa;
- deve avere infine un’impugnatura ben orientata per poterlo tenere in mano comodamente.
La sposa che, inoltre, intenda personalizzare ulteriormente il suo bouquet, potrà chiedere di impreziosirlo con decorazioni (fili di perline, conchigliette, nastri colorati ecc.) che richiamino quelle del vestito.
Armando tutto questo lo sa bene, e realizza con passione delle creazioni uniche, con la maestria artigianale che solo chi ama davvero il suo lavoro può ottenere.
Nelle vicinanze:
Fiori matrimonio a Torino
Fiori matrimonio a Torino
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende