Simone Antoniacci è un cantante lirico, leggero, swing, apprezzato professionista e artista dalle molte sfumature. Simone si distingue per un timbro morbido ed elegante e la voce calda e avvolgente; grazie al suo talento e alla sua passione si districa tra vari generi musicali, rendendo unici gli eventi in cui si esibisce. Con il suo stile vintage e shabby-chic saprà ricreare l’atmosfera tipica degli anni ‘20, ‘30 e ‘40, proponendo serate dal sapore retrò.
La musica e il canto sono elementi fondamentali per colorare il tuo matrimonio. Simone Antoniacci accompagna questi eventi con dolci melodie, canti solenni, raffinate ed eleganti arie. Una voce dalle tante sfumature in grado di creare una magica atmosfera e di far affiorare piacevoli emozioni.
A rendere ancor più suggestiva la cerimonia, Simone può essere accompagnato da differenti strumenti musicali (organo, violino, flauto, arpa, chitarra) o affiancato da una voce femminile o corale; in alternativa, si esibisce da solo con basi professionali.
La disponibilità di Simone nel concordare insieme agli sposi le scelte più vicine al proprio gusto musicale è massima. La scelta di arie e melodie proposte è ampia e varia a seconda del luogo della cerimonia e delle regole che l'istituzione impone.
Nelle vicinanze:
Musica matrimonio a Pesaro Urbino
Musica matrimonio a Ravenna
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende