Il matrimonio è il giorno più atteso nella vita di ogni coppia. Allora perché non vivere un’emozione ancora più lunga?
Wedding Weekend è la nuova proposta, studiata per prolungare cerimonia e festeggiamenti, regalando a sposi, familiari ed amici due giorni di gioia, divertimento e relax nei borghi più suggestivi di Lazio, Umbria, Marche e Toscana.
Magia, armonia, eleganza e organizzazione sono gli ingredienti segreti del Wedding Weekend, la formula che ha fatto innamorare tutti, trasformando il matrimonio in un evento indimenticabile. Un viaggio all’insegna di felicità e amore, in scenari da sogno fuori dal tempo e dalla città, tra i profumi della natura e il fascino di luoghi incantati d’arte e cultura.
Protagonisti nella favola
Le favole esistono, a dimostrarlo è il successo del Wedding Weekend raccontato in ogni pagina dei ricordi di belli e preziosi di chi l’ha vissuto.
Immersi nella calda atmosfera di borghi antichi, trasformati nel palcoscenico del proprio sogno d’amore, per due giorni sposi e invitati si ritrovano insieme, circondati dalle splendide composizioni di flower design, coccolati dalle suadenti note jazz e inebriati dalle dolci creazioni dei maestri pasticceri.
Questo incantesimo non finisce allo scoccare della mezzanotte, ma dura anche il giorno seguente, scandendo i ritmi della vita del borgo e i festeggiamenti a Corte.
Momenti di incantevole perfezione
La magia del Wedding Weekend risiede nella perfetta armonia tra chi lo vive e chi lo gestisce ed organizza.
Un’atmosfera calda e coinvolgente che si respira durante ogni fase dei festeggiamenti e in ogni sorriso di gioia e soddisfazione.
Cerimonia e festa si svolgono sotto l’attenta regia di un team di esperti, in grado di progettare e realizzare l’evento in modo che esso risulti impeccabile. Gli sposi sono assistiti in tutto e per tutto, dalla scelta degli inviti alle bomboniere, dalla scelta della location al catering, dalle composizioni floreali all’organizzazione logistica, fino all’intrattenimento.
L’intero evento è seguito con particolare cura e attenzione, grazie alla preziosa collaborazione di veri professionisti dello stile, come i flower , planner e wedding designer, capaci di interpretare le fantasie e i desideri degli sposi con grande semplicità e creatività, rendendo speciale ciascun momento dell’evento.
Due giorni incastonati in una cornice da sogno
Vivere il Wedding Weekend è dare al proprio sogno d’amore un’identità elegante ed esclusiva, portando con sé il ricordo di un evento unico ed indimenticabile sotto tutti i punti di vista. Dalla cerimonia alla celebrazione, dai festeggiamenti all’intrattenimento, ogni istante è infatti portatore di intense emozioni.
Come le più belle e famose favole, per due giorni interi gli sposi sono celebrati come i Signori del Borgo, festeggiando la propria unione al cospetto della propria Corte di parenti e amici.
Due giorni per dirsi ti amo, due giorni per esprimere la propria promessa in una cornice fatta di gusto ed eccellenza.
Due giorni per farlo in pieno stile Wedding Weekend.
Scopri di più sul Wedding Weekend leggendo l'articolo 'Wedding Weekend: due giorni in un borgo per dire di sì'.
Roma 22 novembre 2013 ore 19.00, la wedding planner Elsa Bottone di Wedding Weekend è lieta di invitare tutti gli sposi all'evento Wedding Purple Hours... l'evnto più glam dell'anno. Solo 10 posto disponibili. Per info inviare una mail tramite il form di contatti.
Nelle vicinanze:
Erika Alberetti Wedding Planner
Wedding Planner a Roma
Wedding Planner a Roma
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende