Villa Giacomelli, nel torinese, è una raffinata location, costruita nel 1955 dall’architettura ariosa, circondata da un parco verdeggiante di oltre un ettaro, perfetta per ospitare matrimoni di prestigio nei suoi spazi esclusivi ed eleganti, cornice unica per un’occasione indimenticabile.
Il giardino corcostante la Villa ha l'architettura tipica dei giardini inglesi, con alberi millenari e più di 100 tipi di piante tra latifoglie e conifere. Questa scenografia sarà perfetta per ospitare gli invitati al matrimonio e sarà ideale per il set del servizio fotografico.
Inoltre la Villa ha un porticato illuminato grande abbastanza da raccogliere 150 persone sedute.
Come ambienti interni la Villa dispone di una sala, grande 130 mq, posto ideale per il buffet nuziale in un'atmosfera pulita e lineare con una vista mozzafiato sul giardino grazie ad una grande vetrata.
Inoltre, Villa Giacomelli ha un altro salone di 50 mq, dove si potranno organizzare aperitivi, cerimonie civili o sala da ballo.
Infine, per il catering la Villa dispone di una cucina dotata di tutte le attrezzature necessarie per rendere il banchetto di nozze davvero indimanticale e gustosissimo.
Nelle vicinanze:
Ninfa & Villa Savoia Hotel Restaurant
Sale ricevimenti - Location matrimoni a Torino
Sale ricevimenti - Location matrimoni a Torino
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.760 aziende