Massimo Simula è fotografo per passione dall’età di vent’anni, e per professione dal 1978.
Oltre i confini della sua città, Meda, e dell’Italia stessa, è conosciuto ed apprezzato come uno dei più bravi fotografi di matrimonio attualmente in attività, specializzato nello stile “Reportage fotogiornalistico”.
La sua grande esperienza nel campo dei ritratti e dei servizi fotografici di nozze unita all’attenzione per la ricerca, l’innovazione, la freschezza, dello sguardo e la passione per le ambientazioni, nonché la ricerca della luce, gli hanno permesso di collezionare premi e riconoscimenti a livello italiano e internazionale.
Massimo Simula è prima di tutto un fotografo reporter: scatta una foto che parla. Sa leggere i sentimenti e le emozioni per metterli nella giusta luce e fermarli per sempre con un magico “clic”, perché per documentare le persone nei momenti più importanti della loro vita, i sentimenti contano più del vestito che indossano.
La sua sensibilità gli permette di ritrasmettere emozioni attraverso i suoi scatti: lo sguardo capace di cogliere i dettagli significativi, l’abilità di ottenere un’immagine che sa rendere la bellezza e la personalità di ciascuno ed esprimere le emozioni anche più delicate.
Massimo Simula è membro delle seguenti associazioni: Artistic Guild of the Wedding Photo Journalists Association (AGWPJA - WPJA), International Society of Professional Wedding Photographers (ISPWP), Wedding & Portrait Photographers International (WPPI), Society of Wedding & Portrait (SWPP), National Association of Photoshop Professional (NAPP Boston), Fondo Internazionale Orvieto Fotografia (FIOF). Gold Award 2008-2009-2010 di SWPP (Society of Wedding and Portrait Photographers).
Nelle vicinanze:
Fotografo matrimonio a Monza e Brianza
Fotografo matrimonio a Monza e Brianza
COMUNICAmaNDO oltre la fotografia
Fotografo matrimonio a Milano
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende