Lo studio fotografico di Arturo Pincelli in via della Rocca a Sassuolo è uno studio-laboratorio, un luogo pieno di idee creative.
Arturo Pincelli inizia il suo percorso fotografico nel 1990 come fotografo di scena raccogliendo consensi dai più grandi artisti di teatro italiani. Questo tipo di fotografia la riporta nel matrimonio con una chiave nuova, dove l'attimo, l'originalità e la discrezione gli permettono di cogliere tutte le emozioni e le sfumature, senza mai apparire, in una giornata unica ed irrpetibile.
A disposizione degli sposi sia il servizio con foto in posa che quello in stile reportage. Entrambi verranno impaginati in modo moderno, mai scontato, con la possibilità di scegleiere fra album classici o rilegati a libro.
Arturo Pincelli è a disposizione con un collaboratore per tutta la giornata del matrimonio, è disponibile anche per spostamenti in tutta italia.
Oltre alla attività principale di fotografo matrimonialista continua a dedicarsi anche alla fotografia di teatro, di reportage, di ritratto in studio e di servizi per battesimi e comunioni.
Nelle vicinanze:
Fotografo matrimonio a Modena
Fotografo matrimonio a Modena
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende