Da oltre 15 anni il fotografo Alessandro Nardi fissa uno sguardo particolare, un attimo fuggente, un’intesa fra due persone con la macchina fotografica, raccontando piccoli dettagli che descrivono in pieno la sua visione del mondo.
Nei suoi scatti si nota la capacità di prendere al volo l’anima del momento e portarla nella fotografia, cercando di trasmettere qualcosa in più della solita foto.
Nei servizi di cerimonia, saltano subito all’occhio le belle immagini dei felici momenti che tale evento porta con sé, descrivendo in maniera così diretta e vera le varie sfumature della giornata speciale.
Una presenza delicata la sua, senza invadere la privacy dei protagonisti.
Non 1000 scatti e poi selezionare quelli più belli, ma la capacità a cogliere il momento giusto, interpretando uno sguardo, un momento, un’intesa.
Per gli scatti più importanti, preferisce il bianco e nero, entrando nella sintesi dell’immagine, dando enfasi alle emozioni che vengono rievocate ogniqualvolta si osservino le sue stampe.
Alessandro Nardi con la macchina fotografica, ferma dei momenti che durano un attimo e con la sua sensibilità è in grado di cogliere anche un po' del movimento e della dinamica, dell'energia che ciascuno di noi possiede, andando oltre a ciò che l’occhio vede esteriormente. La sua è fotografia di situazioni, avvenimenti, momenti di gioia, come lui afferma con questa frase: ”Cerco di capire e di scoprire l'animo delle persone da me ritratte. ??Guardo il mondo attraverso un rettangolo, da cui vedo le cose essenziali, le più vere".
Nelle vicinanze:
Fotografo matrimonio a Verona
Fotografo matrimonio a Verona
Fotoscatto di Tommasini Tullio
Fotografo matrimonio a Verona
Fotografo matrimonio a Verona
Fotografo matrimonio a Verona
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende