Fotografo dal talento multiforme, dotato di eccezionale sensibilità che lo pone in immediata relazione empatica con qualsivoglia interlocutore, Fabrizio Cavalleri sperimenta da più di un decennio le varie tecniche fotografiche in essere, tenendo corsi d’insegnamento a tutti i livelli e organizzando workshop di varia natura.
E’ tuttavia nell’attività di Wedding Photographer, che egli trova la piena valorizzazione del suo potenziale artistico.
Per lui infatti, "Fare Reportage significa raccontare con le immagini le storie che stiamo vivendo, esattamente come fa lo scrittore di penna, ma con uno strumento più immediato ed efficace,la macchina fotografica" (John Kaverdash School).
“Questa citazione - racconta Cavalleri - racchiude in sé la mia idea di fotografia di cerimonia da cui scaturisce il mio personale stile di lavoro basato, principalmente, sulla spontaneità e sulla capacità di cogliere le situazioni più espressive realmente accadute, senza nessun tipo di regia da parte mia. Ritratti, dettagli e momenti, sono ripresi nella massima discrezione. I protagonisti siete voi, non il servizio fotografico”
Fabrizio Cavalleri dunque offre competenza e professionalità nella realizzazione di servizi fotografici modulati sulle esigenze degli sposi ma gestiti con la consapevolezza artistica che rende unici i suoi lavori, valorizzandone immediatamente l’eleganza e lo stile.
Nelle vicinanze:
Fotografo matrimonio a Monza e Brianza
Fotografo matrimonio a Monza e Brianza
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende