Sartorello Fiori nasce come ditta individuale nel 1950 nella sede attuale del prestigioso Palazzo Due Rose, nel centro cittadino, di fronte al Teatro Massimo, con il nome di Allori fiori e da 63 anni rappresenta un punto di riferimento di qualità, eleganza e prestigio per la propria clientela.
Le vetrine allestite sempre in modo fantasioso sono un appuntamento per scoprire le novità e il gusto dell'arredo floreale.
Dal 1993 la conduzione è affidata a Loredana e Marco Sartorello che continuano la lunga tradizione nel settore.
Una pluriennale esperienza in campo nazionale e internazionale (primo premio al campionata italiano Federfiori, rappresentante italiano Coppa Europa ad Amsterdam, Coppa Internazionale a Detroit e a Tokyo) ha portato Loredana e Marco ad affrontare con la massima cura e sensibilità ogni particolare per realizzare quel mix di grazia e naturalezza che solo le architetture floreali sanno conferire.
La ricerca dell'armonia tra gli spazi, gli stili, le atmosfere, crea sempre una perfetta sintonia con il luogo sia esso una chiesa, una casa, un negozio, una tavola, ecc.
Il nostro scopo è quello di accompagnare la sposa in una scelta curata, elegante, che sia espressione del suo carattere e della sua personalità.
La puntualità e la precisione delle consegne sono un vanto dell'organizzazione Sartorello nell'ambito della città e provincia e con il servizio Interflora si garantisce anche la consegna dei fiori in ogni parte dell'Italia e del mondo.
Lo spirito che ci conduce in negozio ogni mattina, domenica compresa, va oltre il semplice fatto commerciale perchè è una professione creativa, fantasiosa, emotiva, versatile, da cui ti senti scelto.
Nelle vicinanze:
Fiori matrimonio a Mantova
Fiori matrimonio a Verona
Fiori matrimonio a Verona
Fiori matrimonio a Verona
MAPPA
Tante aziende e indirizzi utili per organizzare il tuo matrimonio
Cerca fra 9.766 aziende