Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Viaggio di nozze in Australia e Isole Fiji

Alla scoperta di orizzonti infiniti sui sentieri della memoria in una terra che infiamma cuore e anima... tutto questo è il viaggio di nozze in Australia e Isole Fiji

Alla scoperta di orizzonti infiniti sui sentieri della memoria in una terra che infiamma cuore e anima... tutto questo è il viaggio di nozze in Australia e Isole Fiji.

Sarà il fascino di visitare gli antichissimi affioramenti rocciosi, o l'emozione di fare il bagno esplorando la grande barriera corallina. Oppure sarà la bellezza di vedere cascate mozzafiato, o la meraviglia di trovarsi davanti a un canguro che sbuca da un cespuglio. O sarà semplicemente il fatto di “ritrovarsi a testa in giù”. Qualunque sia il motivo, è indubbio che l'Australia e le Isole Fiji sono una delle mete più intriganti per gli sposi in luna di miele.

Ed è proprio alla scoperta di queste terre che ci accompagna oggi Pianeta Gaia, agenzia di viaggi a Torino, che raccomanda questo viaggio alle coppie di sposi che decidono di partire nella bella stagione.
“Quando qui è estate”, ci spiega Gianni Parola, titolare dell'agenzia Pianeta Gaia, “in Australia è inverno, stagione mite che offre molteplici opportunità di visite straordinarie. Con i suoi parchi nazionali e le sue isole mozzafiato, la terra rossa aprirà orizzonti infiniti sui sentieri della memoria e della nostalgia e ovunque si avrà la sensazione di trovarsi in una terra che infiamma cuore e anima. È giusto aggiungere però che il territorio australiano è talmente vasto che può essere visitato in qualsiasi stagione”.

“Inoltre”, prosegue Gianni, “abbiamo immaginato la possibilità di spezzare questo lungo viaggio di nozze, sia all'andata che al ritorno, con la visita di due magnifiche capitali: Hong Kong e Singapore. Non resta che chiudere la valigia e presentarsi al check in”.

Dettaglio di questa meravigliosa luna di miele.
1° GIORNO: Italia - Hong Kong
Partenza da Torino con volo di linea per Roma. Si prosegue per Hong Kong.
2° GIORNO: Hong Kong
Arrivo ad Hong Kong alle ore 06.20 locali e trasferimento libero presso l'hotel. Sistemazione in camera superior.
3° GIORNO: Hong Kong
Intera giornata per visite individuali. Città piena di contraddizioni: tradizione e modernità, oriente e occidente si fondono in un intrico di grattacieli e piccole botteghe.
4° GIORNO: Hong Kong - Perth
Trasferimento libero in aeroporto e volo per il Western Australia.
5° GIORNO: Perth
Perth è la capitale del Western Australia nonché centro turistico di grande interesse, grazie anche al suo clima mite. Da non perdere il Kings Park: imponenti volte create dagli eucalipti e accanto limpidi laghi, giardini con sculture e aree per picnic lungo il Bushland Nature Trail.
Visita alla Sunset Coast: gli sposi qui possono nuotare e fare snorkeling su Cottesloe Beach, per poi far visita ai caffè e ai pub all’aperto lungo la passeggiata.
Consigliata infine una bella gita alla vicina Fremantle: qui si può esplorare la cittadina storica a piedi oppure noleggiando biciclette o scooter. Questa è la coloratissima Portofino Australiana, piena di vita, colori e sapori.
6° GIORNO: Perth - Pinnacoli
Escursione di gruppo alla volta del deserto dei Pinnacoli: una divertente avventura attraverso enormi dune di sabbia bianca sino ad un’altura dalla quale si gode la vista della costa che si perde all’orizzonte. Visita della Ocean Lobster Factory dove si avrà modo di osservare e capire l’intero processo di lavorazione delle aragoste. Dopo il pranzo a picnic ci s’inoltra nel Nambung National Park, il mistico Pinnacles Desert: 404 ettari di deserto dove le formazioni rocciose spuntano dal suolo come irregolari tronchi di cono. Rientro a Perth.
7° GIORNO: Perth - Adelaide
Al mattino trasferimento libero in aeroporto e volo per il South Australia. Arrivo ad Adelaide, tranquilla e maestosa città dal gusto decisamente europeo. Pomeriggio libero per visitare la città.
8° GIORNO: Adelaide - Cape Jervis - Kangaroo Island
Al mattino trasferimento a Cape Jervis ed imbarco sul traghetto per Kangaroo Island. Kangaroo Island è un luogo davvero spettacolare, dove si trovano scogliere a strapiombo sul mare tempestoso, spiagge quiete, un oceano color blu sgargiante, vaste formazioni boschive di eucalipto, baie protette e calette nascoste. Non solo gli echidna, i canguri, i koala, i wallaby ed i pinguini vivono su tutta l’isola, ma queste creature sono anche facilmente disposte all’approccio. Una visita in South Australia non può dirsi completa se non si passa qualche giorno sull’isola per visitare Seal Bay, il Parco Nazionale di Flinders Chase, le Remarkable Rocks, l’Admiral’s Arch e il Little Sahara.
9° GIORNO: Kangaroo Island
Intera giornata per esplorare l’isola.
10° GIORNO: Kangaroo Island - Adelaide
Imbarco sul traghetto e rientro ad Adelaide. Sistemazione in camera deluxe.
11° GIORNO: Adelaide - Cairns
Al mattino trasferimento libero presso l’aeroporto e volo per Cairns.
12° GIORNO: Cairns
Escursione di gruppo al Parco Nazionale di Wooroonooran. Il parco offre una magnifica ed inviolata foresta pluviale, patrimonio dell'umanità, e possiede uno dei più spettacolari passaggi aerei (passerella sospesa) sulla foresta pluviale. Quest'area di incomparabile bellezza include le due montagne più alte del Queensland, fiumi, cascate, piscine naturali e alcune delle foreste più lussureggianti ed antiche del mondo.
13° GIORNO: Cairns - Ayers Rock
Al mattino trasferimento libero in aeroporto e volo per il Grande deserto Rosso. Qui si pernotterà in un campo tendato di lusso. Escursioni proposte in esclusiva: Cultural Centre, Uluru & Kantju Gorge Sunset Tour, Kata Tjuta & Walpa Gorge Tour.
14° GIORNO: Ayer Rock
Intera giornata per escursioni e relax.
15° GIORNO: Ayers Rock - Sydney
In tarda mattinata trasferimento in aeroporto e volo per Sydney.
16° e 17° GIORNO: Sydney
Intere giornate per il relax. Sydney è una delle icone d’Australia, luminosa e vitale, offre bellezze naturali incomparabili, come le baie e le spiagge Mainly o Bondy, zone storiche e centri commerciali, teatri, spettacoli culturali di ogni tipo ed uno splendido giardino botanico.
Per conoscere Sydney si parte dalla famosa Opera House, passeggiando lungo la baia sino a raggiungere il giardino botanico, maestoso e rilassante. Altra area di grande bellezza e vitalità è la zona storica dei Rocks, un tempo magazzini coloniali inglesi ed oggi ristrutturati e trasformati in zona di attrazione e svago: giocolieri, musicisti e artisti da strada allietano i passanti.
18° GIORNO: Sydney - Nadi
Al mattino trasferimento libero in aeroporto e volo per le isole Fiji. Arrivo a Nadi, accoglienza floreale all’arrivo.
19° GIORNO: Nadi - Isole Fiji
Al mattino trasferimento in shuttle presso il porto di Denarau ed imbarco sulla lancia per Matamanoa (Isole Fiji).
Dal 20° al 22° GIORNO: Isole Fiji
Giornate di relax ed attività acquatiche. Per le coppie in luna di miele in omaggio all’arrivo una bottiglia di spumante ed un cesto di frutta ed un piatto artigianale in legno personalizzato con il loro nome.
23° GIORNO: Isole Fiji - Nadi
Al mattino trasferimento in lancia a Nadi.
24° GIORNO: Nadi - Sydney - Singapore
Al mattino trasferimento in navetta in aeroporto e volo per Sydney. Si prosegue per Singapore dove l'arrivo è previsto dopo cena.
25° GIORNO: Singapore
Intera giornata per visitare la città.
26° GIORNO: Singapore - Francoforte
Trasferimento libero in aeroporto e volo per Francoforte.
27° GIORNO: Francoforte - Italia
Volo per Torino e rientro in Italia.

Vuoi saperne di più su questo viaggio di nozze? Contatta ora Pianeta Gaia.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza