Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Novità da Hollywood: il trucco sposa con l'aerografo

Le dive di Hollywood lo adorano da tempo e noi stiamo cominciando: è il trucco con l'aerografo, perfetto per le spose che sognano un make up unico senza la minima imperfezione

Arriva direttamente dagli USA e, dopo aver affascinato il jet-set hollywoodiano, fa breccia nei cuori delle spose di casa nostra. È l'airbrush make up, rivoluzionaria tecnica di applicazione del trucco sposa... a prova di reflex e senza ritocchi con photoshop!

Conosciamolo meglio grazie alle parole di Chiara Pagliarani del salone di bellezza Tagliati X il Successo di Chiara e Maria di Roma.

“L'airbrush make up è un trucco convenzionale che viene applicato con un particolare aerografo”, ci spiega Chiara. “Questo strumento permette di nebulizzare direttamente sul volto una quantità di trucco (dal fondotinta al rossetto) ultra fine, che si fissa immediatamente sulla pelle in maniera omogenea ed extra coprente. Il risultato è divino: leggerezza, naturalezza e compattezza dell'incarnato... insomma, un viso di porcellana. Il trucco con l'aerografo utilizza particolari prodotti che permettono di ottenere una resa di pigmenti ad alta definizione e una luminosità decisamente superiore rispetto a quella ottenuta con le tradizionali polveri e i classici pennelli”.

“Oltre a quelli già indicati, i vantaggi di un trucco da sposa applicato con l'aerografo sono molteplici”, prosegue Chiara. “Prima di tutto sul volto la texture applicata è molto leggera e questo fa sì che si eviti il tanto temuto effetto maschera e poi bastano poche gocce di prodotto per ottenere un risultato eccellente, con gran contentezza del portafogli. Inoltre, i fluidi sono water resistant, di lunga durata, ipoallergenici, si tolgono facilmente e possono ricreare un gradevole effetto pelle abbronzata”.

“L'airbrush make up è indicato per tutti i tipi di pelle”, continua Chiara. “Ma dà il meglio di sé su pelli problematiche con macchie o con acne, perché riesce a coprire perfettamente tutte le imperfezioni... come se non le avessimo mai avute!”

“Insomma, il trucco con aerografo”, conclude Chiara, “è una vera e propria rivoluzione nel campo del wedding make up. È una tecnica unica in ogni sua sfaccettatura e dà la possibilità alle spose di essere bellissime, anche e soprattutto nelle foto di matrimonio... come vere e proprie dive da red carpet”.

E se vuoi stupire per una cena romantica o una serata con le amiche, Tagliati X il Successo di Chiara e Maria propone uno sconto del 42% per una seduta di trucco con aerografo... a soli € 40 invece di € 70! Clicca qui per vedere l'offerta.

Vuoi saperne di più sul trucco con aerografo? Clicca qui per contattare Tagliati X il Successo di Chiara e Maria.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza