Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Sei una sposa moderna? 5 consigli per organizzare il tuo sì

Al passo con i tempi, essenziale e semplice: questa è la sposa moderna, che organizzerà un matrimonio in linea con la sua idea di efficienza e contemporaneità

Trendy, minimalista, sempre aggiornata sulle ultime tendenze e tremendamente chic. È l'identikit della sposa moderna: una sposa sicura di sé, contemporanea, amante delle linee semplici ma audace quanto basta.

Ti riconosci in questo stile? Allora segui i nostri consigli per organizzare un matrimonio di tendenza... proprio come piace a te!

Abito da sposa. Senza dubbio sei attratta dalle linee essenziali, lisce, pulite. Proprio come l'abito proposto da Tiffany Atelier Sposa: un rigoroso scollo lineare che si ammorbidisce sui fianchi grazie ad un fiocco in tessuto e una gonna in plissè lievemente ampia.
La sposa moderna, però, è anche una sposa in continuo movimento, una manager... ecco perché Atelier Emozioni Sposi consiglia un tailleur corto come abito da sposa, impreziosito da un corpetto stretto e ricamato.

Ricevimento. Gallerie d'arte, teatri, hotel di lusso, factory di design. Per il ricevimento sceglierai una location non convenzionale, una location nata per altri scopi... ti piace unire stili diversi per scardinare tutte le regole della tradizione. Come il Sofitel Luxury Hotel a Roma: il fascino e la classe di un lussuoso hotel a 5 stelle farà breccia nel vostro cuore.
Oppure stupite tutti organizzando il ricevimento vista mare al Royal Hotel Sanremo, albergo 5 stelle lusso, che ti permetterà di rilassarti una esclusiva SPA con piscina interna.

Addobbi floreali. Architettonico e semplice. Il bouquet della sposa moderna rispecchierà la tua idea di efficienza. È per questo che Giardineria Drago confeziona un bouquet piccolo, di rose bianche impreziosito da perle scure al centro dei petali.
Per gli addobbi floreali della location, invece, sceglierai la monocromaticità, che esalterà la forma della composizione e il design creativo usato. Come nella scelta di Free'n'joy, flower designer che unisce le calle a essenziali vasetti di vetro e candele profumate.

Trucco e acconciatura. Semplicità è la parola d'ordine del make up per la sposa moderna. Lo Studio Make Up di Paci Fabia consiglia un trucco freddo con occhi messi in risalto da un'eyeliner nera e labbra lucide.
Per l'acconciatura, invece, GiDiGi Parrucchieri immagina la sposa moderna con uno chignon alto molto tirato, elegantissimo.

Musica e intrattenimento. Prima di ogni cosa la sposa moderna si vuole divertire al proprio matrimonio. Ecco perché non rinuncerai ad un DJ per la festa di nozze. Nico Rinaldi DJ consiglia un mix di musica luonge durante il pasto e musica dance e house per festeggiare fino a notte fonda.
E per l'intrattenimento degli ospiti opterai per uno spettacolo mozzafiato, come lo show di nuoto sincronizzato proposto da Le Cirque de l'eau... eleganza e originalità allo stato puro.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Le ultimissime Tendenze 2020 per gli abiti da sposa

Le ultimissime Tendenze 2020 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2020 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 11/03/2020
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 03/03/2020
Il Sole 24 Ore parla di LeMieNozze.it

Il Sole 24 Ore parla di LeMieNozze.it

Con grandissima soddisfazione annunciamo la pubblicazione di un articolo dedicato a Yeb!, web agency proprietaria di LeMieNozze.it, sulle pagine de Il Sole 24 Ore.

Notizia del 28/02/2020
Come organizzare un matrimonio in primavera

Come organizzare un matrimonio in primavera

La primavera è uno dei momenti dell'anno prediletti per organizzare un matrimonio. Ecco i consigli per progettarlo al meglio.

Notizia del 25/02/2020
Menu di matrimonio con pesce crudo: sì o no?

Menu di matrimonio con pesce crudo: sì o no?

il pesce è sempre in auge nei menu di nozze e viene spesso scelto grazie alla sua connotazione sana e raffinata. Ecco la nostra proposta per un menu di matrimonio a base di pesce crudo!

Notizia del 18/02/2020

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Le ultimissime Tendenze 2020 per gli abiti da sposa

Le ultimissime Tendenze 2020 per gli abiti da sposa
L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2020 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Whoops, looks like something went wrong.

1/1 AccessDeniedHttpException:

  1. in /var/www/vhosts/lemienozze.it/vendor/symfony/symfony/src/Symfony/Component/HttpKernel/EventListener/FragmentListener.php line 93
  2. at FragmentListener->validateRequest(object(Request)) in /var/www/vhosts/lemienozze.it/vendor/symfony/symfony/src/Symfony/Component/HttpKernel/EventListener/FragmentListener.php line 65
  3. at FragmentListener->onKernelRequest(object(GetResponseEvent))
  4. at call_user_func(array(object(FragmentListener), 'onKernelRequest'), object(GetResponseEvent)) in /var/www/vhosts/lemienozze.it/vendor/symfony/symfony/src/Symfony/Component/HttpKernel/Debug/TraceableEventDispatcher.php line 457
  5. at TraceableEventDispatcher->Symfony\Component\HttpKernel\Debug\{closure}(object(GetResponseEvent))
  6. at call_user_func(object(Closure), object(GetResponseEvent)) in /var/www/vhosts/lemienozze.it/app/cache/dev/classes.php line 1661
  7. at EventDispatcher->doDispatch(array(object(Closure), object(Closure), object(Closure), object(Closure), object(Closure), object(Closure), object(Closure), object(Closure), object(Closure)), 'kernel.request', object(GetResponseEvent)) in /var/www/vhosts/lemienozze.it/app/cache/dev/classes.php line 1594
  8. at EventDispatcher->dispatch('kernel.request', object(GetResponseEvent)) in /var/www/vhosts/lemienozze.it/app/cache/dev/classes.php line 1758
  9. at ContainerAwareEventDispatcher->dispatch('kernel.request', object(GetResponseEvent)) in /var/www/vhosts/lemienozze.it/vendor/symfony/symfony/src/Symfony/Component/HttpKernel/Debug/TraceableEventDispatcher.php line 139
  10. at TraceableEventDispatcher->dispatch('kernel.request', object(GetResponseEvent)) in /var/www/vhosts/lemienozze.it/app/bootstrap.php.cache line 2862
  11. at HttpKernel->handleRaw(object(Request), '1') in /var/www/vhosts/lemienozze.it/app/bootstrap.php.cache line 2847
  12. at HttpKernel->handle(object(Request), '1', true) in /var/www/vhosts/lemienozze.it/app/bootstrap.php.cache line 2976
  13. at ContainerAwareHttpKernel->handle(object(Request), '1', true) in /var/www/vhosts/lemienozze.it/app/bootstrap.php.cache line 2256
  14. at Kernel->handle(object(Request)) in /var/www/vhosts/lemienozze.it/public_html/images/app_dev.php line 48