Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Dall'Antica Roma arriva il relax per due

Antichi rituali, trattamenti e massaggi che arrivano da un tempo lontano: per gli sposi che vogliono rilassarsi e ritrovare sé stessi oggi c'è un modo in più...

Antichi rituali, trattamenti e massaggi che arrivano da un tempo lontano: per gli sposi che vogliono rilassarsi e ritrovare sé stessi oggi c'è un modo in più...

Bagni nel vino, agli agrumi, alle erbe e il seducente bagno nel latte d’asina... il relax prima e dopo il matrimonio si tinge dei colori dell'Antica Roma e ripercorre tutti i rituali che hanno fatto grande questa città.

È la proposta del Centro Benessere & SPA Terme di Trastevere, per gli sposi alla ricerca di sensazioni forti e dolci allo stesso tempo. Scopriamo di più dalle parole del suo direttore, Paolo Caschera.

“Immergersi in una realtà meravigliosa, lontana e senza tempo è il sogno di molti sposi. Grazie a questi antichi trattamenti si può. Ne elenco solo alcuni:
Percorso Leone d’Oro: trattamento esclusivo di due ore comprendente bagno idromassaggio agli estratti d’uva nel tino;
Percorso Donna Lucilla: rituale di due ore comprendente bagno idromassaggio al latte d’asina nel tino;
Percorso Donna Flavia: percorso esclusivo di due ore comprendente bagno idromassaggio alle erbe nel tino.
Tutti i trattamenti sono accompagnati da un singolare Calidarium punteggiato di stelle, una doccia con getti multi-sensoriali e cromoterapia. Completa il percorso romano uno speciale massaggio dove a coccolare gli sposi non saranno solo le tecniche manuali delle operatrici, ma anche getti d’acqua che accarezzano il corpo, regalando una meravigliosa sensazione di rilassamento e numerosi effetti benefici”.

“Oltre ai rituali dell’Antica Roma Imperiale”, continua Paolo, “nel centro benessere la coppia potrà trovare sollievo con vari tipi di massaggi, come quelli Ayurveda a due e a quattro mani, linfodrenanti, aromaterapici, Pindasweda (che si eseguono con fagottini di cotone caldi riempiti di spezie, oli ed essenze profumate) e per donne in dolce attesa”.

“Ma non solo per la coppia”, conclude Paolo. “Tutti i rituali possono accogliere anche piccoli gruppi di amici che vogliono passare un addio al nubilato o celibato intimo, all'insegna del relax e del benessere. Festeggiare l'ultima festa da single in questo modo vuole dire aprire il cuore e la mente ad emozioni sconosciute, fare un viaggio nel tempo, per ricaricare le batterie e iniziare una vita a due più bella che mai”.

Vuoi saperne di più? Clicca qui e contatta Terme di Trastevere.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza