Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Make up sposa e acconciatura 2014: ecco le tendenze

Colori accesi, labbra luminose e capelli morbidamente raccolti... scopriamo insieme tutte le tendenze per il trucco e l'acconciatura sposa del prossimo anno

Colori accesi, labbra luminose e capelli morbidamente raccolti... scopriamo insieme tutte le tendenze per il trucco e l'acconciatura sposa del prossimo anno

Anticipare le mode, essere un passo avanti e non perdersi neanche il più piccolo dettaglio delle tendenze che verranno. La sposa contemporanea vuole questo e noi di LeMieNozze.it siamo pronti a darglielo, cominciando dal make up e dall'acconciatura da sfoggiare nel 2014.

È Elda Pagliarani del salone di bellezza Tagliati X il Successo di Roma a svelarci i segreti per essere bellissime l'anno che verrà...
Shhh, non diteli a nessuno!

Make up. Il primo segreto per essere bellissime è quello di prendersi una pausa dal quotidiano, affidarsi totalmente alle cure della truccatrice e assaporare le emozioni degli attimi che precedono il grande giorno. Non fate tutto di fretta... cercate il vostro angolo di paradiso e stateci.
Poi certo non mancano le tendenze vere e proprie e il 2014 in fatto di make up sposa dà vita ai colori e vuole una sposa che si illumina con nuancesdalle tonalità accese come il blu, il verde, l'arancio, il viola e il fucsia sulle palpebre. Le labbra invece saranno opache, ma con l'applicazione di un rossetto lurex davvero glamour brilleranno come una stella.
Compiti per casa: è vero che il trucco fa miracoli, ma è altrettanto vero che è importante dormire bene, avere una sana alimentazione per far sì che i prodotti cosmetici si esprimano al meglio.

Acconciatura. Le passerelle Primavera/Estate 2014 di Milano, Parigi e New York parlano chiaro: il trend per i capelli delle spose sarà il raccolto, le teste saranno piccole tirate con chignon, torchon, trecce anche imperfette per un effetto molto cult. Chi ama tenere i capelli sciolti, lo dovrà fare in maniera naturale: le ciocche saranno disinvolte, libere di muoversi al vento, senza laccature stucchevoli e pompose. I volumi saranno sedotti da velette che lasciano passare sguardi dolcemente sensuali.
Il tocco in più: via libera a fasce, anellini stile China, nastrini, piume e fermagli luccicanti da abbinare al colore che più si preferisce per creare un effetto glam e contemporaneo... proprio come piace a noi.

Cerchi consigli per il trucco e l'acconciatura? Clicca qui per contattare Tagliati X il Successo.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza