Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Scopri le nostre Applicazioni per la lista degli invitati al matrimonio e l'assegnazione dei posti a tavola

Scopri come è facile fare la lista degli invitati e assegnare loro un posto a tavola con le nostre Applicazioni online totalmente gratuite

La scorsa settimana vi abbiamo aiutato nell'arduo compito dell'assegnazione dei posti a tavola... oggi vi diamo la soluzione definitiva con due Applicazioni online, totalmente gratuite, che vi permetteranno di gestire in maniera semplice e autonoma la lista degli invitati al vostro matrimonio e il loro posto a tavola.

Voi dovete pensare solo a chi volete al vostro fianco nel giorno del matrimonio, al resto pensiamo noi!

Applicazione assegnazione posti a tavola al ricevimento
Applicazione assegnazione posti a tavola al ricevimento

Applicazione gratuita “lista degli invitati al matrimonio”

Dimenticate carta e penna, o lunghissimi Excel grattacapo: abbiamo creato una Applicazione online per gestire la vostra lista degli invitati in pochi semplici click.
Di seguito ecco cosa potete fare attivando questa Applicazione.

1. Creare la lista degli gli invitati, lunga a piacimento, inserendo nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e email. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere delle informazioni aggiuntive, come se sono invitati dallo sposo o dalla sposa, se sono invitati solo per la cerimonia, per il ricevimento o per entrambi, se è stata inviata la partecipazione e quale probabilità, espressa in percentuale, c'è che vengano o meno. Come li avete aggiunti, potete anche eliminarli ovviamente, se avete deciso di non invitarli più;

2. Raggruppare gli invitati a seconda che siano parenti, amici o colleghi. Definire l'appartenenza degli ospiti ad un gruppo è importante per rendere più semplice la successiva fase dell'assegnazione dei posti a tavola. Oltre ai gruppi predefiniti, potete creare tutti i gruppi che volete;

3. Distinguere gli invitati in base a menu personalizzati. Chi è vegetariano, chi mangia di tutto o chi ha qualche intolleranza... è importante coccolare gli ospiti nel giorno del matrimonio, e quale migliore occasione se non prevedere dei menu specifici per loro? Con questa funzionalità si può associare ad ogni invitato un menu speciale e così sarà più facile comunicarlo al catering;

4. Contattare gli invitati tramite email. Oltre alle tradizionali partecipazioni di matrimonio, con questa funzionali potete spedire una email, con un testo personalizzato, a tutti gli invitati... perché il matrimonio deve essere al passo con tempi!

5. Stampare la lista in modo da averla sempre sott'occhio perché tutto sia perfetto.

Applicazione lista degli invitati al matrimonio
Applicazione lista degli invitati al matrimonio
Aggiungi gli invitati all'Applicazione lista degli invitati al matrimonio
Aggiungi gli invitati all'Applicazione lista degli invitati al matrimonio

Applicazione gratuita “assegnazione posti a tavola”

Una volta compilata la lista degli invitati, potete divertirvi ad assegnare ad ogni ospite il loro posto con l'Applicazione dell'assegnazione dei posti a tavola.
Di seguito ecco cosa potete fare attivando questa Applicazione.

1. Scegliere tra tavoli di diverse forme e dimensioni. Potete selezionare tavoli rotondi, rettangolari, quadrati o un bellissimo tavolo imperiale per stare tutti insieme... ogni vostra esigenza sarà soddisfatta!

2. Disporre i tavoli nella sala. Ogni volta che create un tavolo potete trascinarlo in maniera semplice nella sala, definita da una griglia in modo da riprodurre esattamente la sala del vostro ricevimento. Ovviamente potete aggiungere/eliminare tutte le sale che vorrete;

3. Assegnare ad ogni invitato il proprio posto. Una volta inserito un tavolo nella sala, potete virtualmente prendere un ospite dalla lista degli invitati e assegnarlo ad un posto. Se vi sbagliate, potete cambiare tranquillamente postazione ad ognuno;

4. Stampare la sala. Avete finito? Ottimo lavoro... ora non vi resta che stampare la vostra sala con i posti assegnati e avere così la situazione sotto controllo. Buon divertimento!

Aggiungi le sale all'Applicazione assegnazione posti a tavola
"Aggiungi le sale all'Applicazione assegnazione posti a tavola
Aggiungi invitato all'Applicazione assegnazione posti a tavola
Aggiungi invitato all'Applicazione assegnazione posti a tavola

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza