Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Giochi per l'addio al celibato e nubilato

Tutti i giochi più divertenti per festeggiare un addio al nubilato e celibato alla grande. Lasciati ispirare dalle nostre idee piccanti per l'ultima festa da single

Giochi per l'addio al nubilato
Giochi per l'addio al nubilato

L'ultima tendenza per l'addio al nubilato e celibato è festeggiarlo insieme: futuro sposo e sposa festeggiati da amici e parenti in un'unica grande festa. Ciò accade perché spesso si è talmente presi dagli impegni per via dell'organizzazione del matrimonio che non c'è nemmeno il tempo di organizzare due feste separate. E diciamolo... è anche una piccola accortezza per evitare situazioni spiacevoli che ricordano il famosissimo film “Una notte da leoni”.

Insieme o separati questa festa deve essere festeggiata alla grande. Per tenere alta l'allegria, senza però cadere negli eccessi e nella volgarità, quale miglior modo se non quello di organizzare dei giochi? Ecco cosa ci consiglia l'agenzia di eventi Il Punto Esclamativo.

Acquistare dei gadget “piccanti”

Per organizzare alla perfezione dei giochi, consigliamo di acquistare dei gadget "piccanti" che servono a festeggiare l'ultima notte da single. Non è necessario recarsi in un sexy shop per trovarli: le agenzie sono meglio attrezzate e assortite da questo punto di vista e soprattutto più discrete!

Sono disponibili, oltre ai classici gonfiabili, vestiti per la futura sposa e il futuro sposo più o meno osé: grembiuli, bavaglioni, fasce, coroncine, cappelli, cravatte, veli da sposa, palle al piede, manette e catene, collane, coccarde, boa di struzzo, occhiali, ecc. Si aggiungono biglietti spiritosi, certificati, diplomi e targhe oppure composizioni di palloncini (anche in formato fallico!).

Caccia al tesoro per l'addio al celibato

Un gioco simpatico che suggerisce Il Punto Esclamativo consiste nel coinvolgere entrambi i futuri sposi in una caccia al tesoro. Una gara all'ultimo secondo che vedrà maschi contro femmine alla ricerca di oggetti piccanti. La squadra che troverà meno oggetti pagherà un pegno molto salato...

Obbligo o verità per l'ultima festa da single

Un'altra idea è quella organizzare missioni o sfide divertenti riprendendo il gioco obbligo o verità. Gli invitati potranno fare ai futuri sposi delle domande piccanti: qualora questi non si sentissero di rispondere, dovranno pagare con degli obblighi, come farsi dare un preservativo da uno sconosciuto oppure convincere qualcuno a cedere le mutande/che indossano, ecc.

Scherzi con le manette per l'addio al nubilato

Spogliate lo sposo e la sposa e lasciateli in accappatoio e poi ammanettateli ad una bambola gonfiabile. A questo punto, il bello sarà che entrambi ammanettati dovranno rivestire la bambola e solo in quel momento potranno avere indietro i loro vestiti e saranno liberati dalle manette. Oppure se l'addio al nubilato e al celibato è festeggiato separatamente, sarà una bella idea ammanettare una bambola gonfiabile vestita in modo strampalato al polso della futura sposa o sposo: questa sarà davvero un buffo accompagnamento per la serata in giro per i locali. E ovviamente, grasse risate assicurate!!

Vestiti strampalati per i futuri sposi

Fate indossare alla sposa e allo sposo dei completi ridicoli più o meno osé, abbelliti da tampax, preservativi e altri oggetti. Dopodiché, l'obbligo sarà di andare in giro per la città sotto gli sguardi stupiti della gente.

Scherzi “gustosi” per l'addio al nubilato

Se vi piacciono gli scherzi gustosi acquistate delle caramelle, cioccolattini oppure della pasta sexy ovviamente per adulti... e fateli distribuire alla sposa e allo sposo nei locali pubblici, vedrete che risate e divertimento!

Un episodio curioso che ci ha raccontato Il punto Esclamativo è stata la richiesta di un cliente che ha chiesto di riempire uno scatolone di cuoricini gonfiati ad elio e due più grandi con legati dei capi di biancheria intima.Così quando la festeggiata ha aperto la scatola c'è stata una volata di cuoricini insieme ad una proposta indecente... Un episodio certamente esilarante che anche tu potrai organizzare!!


Hai bisogno di maggiori consigli? Contatta gratuitamente Il punto Esclamativo per qualsiasi necessità.

Giochi di ruolo per il team bride
Giochi di ruolo per il team bride
Game over per il futuro sposo
Game over per il futuro sposo

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza