C'è chi la preferisce con tanta panna, chi vuole la frutta e chi invece non resiste a tantissimi piani di golosissimo cioccolato.
Qualunque siano i gusti e le preferenze degli sposi, una cosa è certa: la torta nuziale è un must have del ricevimento di matrimonio.
Potreste assaggiarle tutte prima di scegliere la vostra, ma se non volete rovinare la linea in vista del giorno più bello della vostra vita, lasciatevi ispirare dalle nostre 5 foto di torte nuziali tutte da mangiare... anche con gli occhi.
Buona acquolina in bocca!
1. Torta nuziale bianca, nera e arancione
Se volete stupire, con classe ed eleganza, la pasticceria Qualcosa di Dolce consiglia una wedding cake bianca e nera stile Chanel a tre piani, completamente smooth con delicati pallini sparsi. Ad impreziosire questa opera d'arte di bontà ci sono sulla torta dei fiori sui toni dell'arancione di diversa grandezza, in modo da creare il giusto movimento... tutti da mangiare perché fatti di pasta di zucchero!
2. Torta nuziale bianca con fiori
Amate la tradizione ma con un pizzico di romanticismo? Allora la vostra torta nuziale dovrà essere senza dubbio bianca, con decorazioni leggere di pasta di zucchero intrecciata e romantici petali di fiori rosa che si posano leggeri sui vari piani della torta. È proprio quello che suggerisce Anice Verde Catering... di sicuro effetto.
3. Ruffle cake colorata
È alla moda, colorata e squisita... stiamo parlando della Ruffle Cake, il nuovo modo di dire torta nuziale. La Ruffle Cake è una torta nuziale arricciata sui lati e perfettamente liscia in cima. Le tipiche increspature di questa golosità di realizzano con la glassa di burro e tanta manualità, come ha fatto Milleluna Wedding Planner nella foto qui sopra.
4. Torta nuziale alla frutta
È un classico che non tramonta mai: la torta nuziale alla frutta mette d'accordo grandi e piccini e fa bene alla salute. Il Veliero Catering consiglia una torta nuziale con frutti di bosco e tanta panna disposta su più piani intervallati da alzate, eleganti e originali... una bontà di gusto da mangiare anche con gli occhi.
5. Torta nuziale lilla asimmetrica
Siete originali e le cose standard vi stanno strette? Per voi il laboratorio di cake design Le Piccole Follie ha preparato una torta nuziale a tre piani, uno quadrato e due rotondi, decorati in tre stili completamente differenti... l'unico punto in comune è il colore lilla che si ripete su ogni piano di dolcezza.
E voi avete scelto la vostra torta nuziale?
Notizia del 05/08/2014