Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Il matrimonio di classe in riva al mare

Andiamo alla scoperta di un’elegante e raffinata location sulla costa puglliese dove è possibile organizzare un matrimonio di classe in riva al mare.

Matrimonio in riva al mare

Siamo nel pieno dell'inverno, questo è vero, ma per chi ha intenzione di celebrare un matrimonio di classe in riva al mare, il tempo non è mai abbastanza!

Questa settimana siamo partiti alla volta di Polignano per conoscere più da vicino Coco Beach Club, un’elegante e raffinata struttura sul mare dove è possibile organizzare un matrimonio meraviglioso… e non stiamo esagerando.

Ad accoglierci è Gianfranco Chiarappa, proprietario della location, che ci racconta come organizzare un magico matrimonio in riva al mare.

La cerimonia per un matrimonio in riva al mare

Il viaggio di una coppia di sposi comincia dalla cerimonia… e al Coco Beach Club è possibile organizzarla sul mare. La brezza che lieve accarezza la pelle, il suono delle onde che si rifrangono sulla spiaggia, i colori tersi e luminosi che fanno da specchio ad un allestimento esclusivo, sono gli ingredienti principali di una cerimonia di nozze perfetta.

Ad ospitare il sì più importante di tutta la vita sarà una splendida terrazza in legno che affaccia direttamente sul mare… l’incanto di un blu intenso vi farà sognare! Il colore dominante sarà il bianco, che si ripeterà anche per il banchetto: eleganti gazebo impreziositi da veli candidi ed eterei, insieme a vasetti di fiori e candele posizionati in punti strategici regaleranno all’evento un’atmosfera raffinata e unica nel suo genere.

Allestimento di una cerimonia di nozze in riva al mare
Allestimento di una cerimonia di nozze in riva al mare
White Lounge Bar
White Lounge Bar per l'aperitivo di nozze

Il ricevimento per un matrimonio in riva al mare

Un matrimonio in riva al mare al Coco Beach Club è una grande festa: il divertimento sarà al centro del vostro evento speciale. Il ricevimento comincerà con un aperitivo presso il White Lounge Bar, fornito di divanetti bassi e tavoli di legno dalla linea sinuosa ed elegante. Qui il rinfresco sarà a buffet con corner degustazione e preparazioni a vista.

Dopo l’aperitivo è possibile spostarsi all’interno nello spazio Coco Maison, dove degustare un menu eccezionale. Anche in questo caso l’allestimento sarà essenziale, sui toni del bianco, che esaltano la bellezza della natura circostante.

Il menu ad hoc del matrimonio in riva al mare

Grandissima attenzione viene data alla cucina… perché si sa, ad un matrimonio il banchetto è tutto! La cura nella preparazione, l’impegno nell’utilizzare sempre e comunque ingredienti di prima scelta, il gusto di presentare i piatti in maniera esclusiva: sono questi gli elementi che trasformeranno un semplice pasto in un’esperienza tutta da vivere.

Ma non finisce qui. Al Coco Beach Club la festa continua anche il giorno dopo con gli amici e i parenti più cari: è possibile, infatti, accedere alla spiaggia privata con servizio luxury, brunch o light lunch, servizi benessere e sport acquatici.

Allestimento in riva al mare per la torta nuziale
Allestimento in riva al mare per la torta nuziale
Banchetto di nozze a Coco Beach Club
Banchetto di nozze al Coco Beach Club


Ti ha incuriosito questa location? Contatta Coco Beach Club e richiedi tutte le informazioni che desideri.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

3 acconciature da sposa con fiori: lasciati ispirare!

3 acconciature da sposa con fiori: lasciati ispirare!

Quali sono le 3 più belle acconciatura per la sposa? Scopri qui i consigli per un matrimonio da ricordare per essere bellissima e magnifica!

Notizia del 12/02/2020
Gioielli per la sposa: cosa indossare e cosa no

Gioielli per la sposa: cosa indossare e cosa no

Quali sono i gioielli che la sposa può indossare al matrimonio e quali è meglio evitare? Scopri le regole dettate dal galateo per essere bellissima e glamour!

Notizia del 27/01/2020
Il matrimonio bianco e oro

Il matrimonio bianco e oro

Volete celebrare un magico ed elegante matrimonio a tema bianco e oro? Ecco delle idee per creare un allestimento di gran classe basato su queste tonalità!

Notizia del 20/01/2020
Il mutuo per il matrimonio

Il mutuo per il matrimonio

State pensando di richiedere un mutuo per il matrimonio ma non avete ancora le idee molto chiare sull'iter da seguire? Ecco tutto ciò che bisogna fare!

Notizia del 07/01/2020
Accendi il matrimonio con uno spettacolo piromusicale!

Accendi il matrimonio con uno spettacolo piromusicale!

Coloratissimi ventagli luminosi, fontane brillanti, candele e girandole che si rincorrono nel cielo infinito, il tutto a suon di musica: questo è quello che succede in uno spettacolo piromusicale. Scopriamo di più su questo tipo di servizio per il matrimonio.

Notizia del 23/12/2019

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

3 acconciature da sposa con fiori: lasciati ispirare!

3 acconciature da sposa con fiori: lasciati ispirare!
Quali sono le 3 più belle acconciatura per la sposa? Scopri qui i consigli per un matrimonio da ricordare per essere bellissima e magnifica!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Whoops, looks like something went wrong.

1/1 AccessDeniedHttpException:

  1. in /var/www/vhosts/lemienozze.it/vendor/symfony/symfony/src/Symfony/Component/HttpKernel/EventListener/FragmentListener.php line 93
  2. at FragmentListener->validateRequest(object(Request)) in /var/www/vhosts/lemienozze.it/vendor/symfony/symfony/src/Symfony/Component/HttpKernel/EventListener/FragmentListener.php line 65
  3. at FragmentListener->onKernelRequest(object(GetResponseEvent))
  4. at call_user_func(array(object(FragmentListener), 'onKernelRequest'), object(GetResponseEvent)) in /var/www/vhosts/lemienozze.it/vendor/symfony/symfony/src/Symfony/Component/HttpKernel/Debug/TraceableEventDispatcher.php line 457
  5. at TraceableEventDispatcher->Symfony\Component\HttpKernel\Debug\{closure}(object(GetResponseEvent))
  6. at call_user_func(object(Closure), object(GetResponseEvent)) in /var/www/vhosts/lemienozze.it/app/cache/dev/classes.php line 1661
  7. at EventDispatcher->doDispatch(array(object(Closure), object(Closure), object(Closure), object(Closure), object(Closure), object(Closure), object(Closure), object(Closure), object(Closure)), 'kernel.request', object(GetResponseEvent)) in /var/www/vhosts/lemienozze.it/app/cache/dev/classes.php line 1594
  8. at EventDispatcher->dispatch('kernel.request', object(GetResponseEvent)) in /var/www/vhosts/lemienozze.it/app/cache/dev/classes.php line 1758
  9. at ContainerAwareEventDispatcher->dispatch('kernel.request', object(GetResponseEvent)) in /var/www/vhosts/lemienozze.it/vendor/symfony/symfony/src/Symfony/Component/HttpKernel/Debug/TraceableEventDispatcher.php line 139
  10. at TraceableEventDispatcher->dispatch('kernel.request', object(GetResponseEvent)) in /var/www/vhosts/lemienozze.it/app/bootstrap.php.cache line 2862
  11. at HttpKernel->handleRaw(object(Request), '1') in /var/www/vhosts/lemienozze.it/app/bootstrap.php.cache line 2847
  12. at HttpKernel->handle(object(Request), '1', true) in /var/www/vhosts/lemienozze.it/app/bootstrap.php.cache line 2976
  13. at ContainerAwareHttpKernel->handle(object(Request), '1', true) in /var/www/vhosts/lemienozze.it/app/bootstrap.php.cache line 2256
  14. at Kernel->handle(object(Request)) in /var/www/vhosts/lemienozze.it/public_html/images/app_dev.php line 48