Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Nuove idee per le bomboniere solidali di matrimonio

Telethon presenta la sua nuova collezione di bomboniere solidali per il matrimonio: sognare il futuro e sostenere la ricerca.

Telethon presenta la sua nuova collezione di bomboniere solidali per il matrimonio: sognare il futuro e sostenere la ricerca.

Telethon, che da anni porta avanti la lotta contro le malattie genetiche, presenta la collezione 2012 di bomboniere solidali per il matrimonio, un modo unico e speciale per sostenere la solidarietà in ogni occasione!
Così gli sposi potranno scegliere di aiutare chi è meno fortunato, decidendo di devolvere in beneficenza la spesa per le bomboniere di nozze.

Per la collezione 2012 di bomboniere solidali, Telethon si lascia ispirare da una frase di Eleanor Roosvelt, moglie del 32esimo presidente degli Stati Uniti, infaticabile attivista per i diritti civili e presidente della Commissione che scrisse la Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo: "Il futuro appartiene a chi crede alla bellezza dei propri sogni". Questa frase è piena di significato, soprattutto se la si pensa a corollario di uno dei momenti più importanti della vita, come il matrimonio, e contiene in sé un principio che è proprio della ricerca: sognare un futuro migliore vuol dire lavorare ogni giorno con passione e tenacia per renderlo concreto.

Solidarietà sì, ma senza dimenticare lo stile. Così Telethon propone bomboniere solidali "buone e belle": linee minimal dal gusto elegante e moderno allo stesso tempo. Bomboniere da non nascondere, da tenere in bella mostra, perché oltre al messaggio di speranza che trasmettono, soddisfano la vista. Da qui nascono le scatoline in plexiglass trasparente, dolcemente infiocchettate con un nastrino rosa, celeste o avorio. Oppure in cartoncino: preziosi scrigni che custodiscono un mondo d'amore. C’è anche la semplice ed elegante pergamena da utilizzare da sola, abbinata ad un sacchetto di organza o, eventualmente, ad uno qualsiasi degli altri oggetti.

"Buone, belle ed accessibili". La donazione per le bomboniere solidali di Telethon infatti è minima. La scatolina in plexiglass è disponibile a fronte di una donazione di 9 Euro per ciascun pezzo, quella di cartoncino, invece, di 5 Euro. Il sacchetto di organza con pergamena corrisponde ad un'offerta di 6.50 Euro, mentre è possibile ordinare la semplice pergamena con una donazione minima di 4.50 Euro.

Inoltre Telethon dà a tutti gli sposi la possibilità di condividere la gioia di un momento così bello e sentirsi parte di un gruppo unito e dal cuore immenso, pubblicando sul sito le foto del loro matrimonio.

Per avere tutti i contatti di Telethon e chiedere informazioni in merito alle bomboniere solidali di matrimonio clicca qui.

Hai scelto le bomboniere di matrimonio? Le farai solidali? Vai sul forum e chiacchierane con gli altri sposi.

Notizia del

Commenti

Babi scrive:
11/01/2012 14:22
Io sulle bomboniere solidali ho sempre avuto un'idea: perché devolvere in beneficenza un regalo che si fa agli altri? non sarebbe più logico devolvere nel caso di un regalo per sé, tipo la lista di nozze?? così sembra che per gli altri si sia altruisti e magnanimi per sé invece no... fermo restando che lo trovo un bel gesto e queste sono carine:-)
elex_amex scrive:
11/01/2012 16:18
Le mie bomboniere solidali sono state comprate in un negozio di prodotti eco-solidali così un pensierino è a casa dei miei cari e un aiuto è partito lo stesso per i paeisi del terzo mondo.
Cris&Tom scrive:
11/01/2012 18:28
@elex_amex Sei sicura che arrivino a destinazione? questo è sempre stato il mio dubbio per la beneficenza...
Sabrina scrive:
12/01/2012 13:16
Inazi tutto non è una beneficenza ma è una imposizione basata sulla quantità, per me beneficenza significa donare quello che si crede di dare. Quanti soldi arrivano a destinazione su €9.00 di una scatolina, quando con molto meno si acquista lo stesso articolo in un negozio di boboniere.

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza