Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Come trasformare la tua storia d'amore in bomboniere originali

Un piccolo oggetto che prende vita dalla storia degli sposi: questa la novità per le bomboniere dei matrimoni più intimi e sussurrati

Un piccolo oggetto che prende vita dalla storia degli sposi: questa la novità per le bomboniere dei matrimoni più intimi e sussurrati.

Bomboniera Costruiamo insieme

Bomboniera Costruiamo insieme

Bomboniera L'amore non molla chiusa

Bomboniera L'amore non molla chiusa

Bomboniera Se... taccio d'amore

Bomboniera Se... taccio d'amore

Bomboniera Se... taccio d'amore con ricetta

Bomboniera Se... taccio d'amore con ricetta

Bomboniera L’amore ha fatto rete nel nostro cuore

Bomboniera L’amore ha fatto rete nel nostro cuore

Alberto architetto, Carla ingegnere, alla domanda: "Cosa vorreste fare per il mondo?" rispondono: "Vorremmo costruire scuole". Così vedono la luce due piccoli mattoni realmente prodotti da una fornace umbra, uniti, legati nel sostenere un piccolo confetto, simbolo del giorno delle nozze e, segreto segreto, sulla sommità un piccolo bigliettino arrotolato con un ringraziamento speciale...

"Come vi siete conosciuti?" La risposta arriva immediata da Alessandra: "L'ho amato subito e ho sentito che avrei condiviso con lui tutto... e lui invece mi ha ignorato per ben tre anni, ma quando stavo per desistere lui mi ha detto: 'Non posso non sposare una che non molla!'" Questa la dolce storia di una bomboniera chiusa come uno scrigno che, una volta aperta, svela un cuore di confetto sostenuto da una piccola molla.

Non sempre le bomboniere sono oggetti di uso comune, ma dalla storia dei futuri sposi possono nascere bomboniere originali e uniche che raccontano agli invitati sentimenti e pensieri della coppia.
Da questa idea è partito un laboratorio creativo di bomboniere a Brescia, per realizzare la collezione NO BOMB, fatta di prodotti emotivi prima ancora che bomboniere originali.

E da questa filosofia nascono le bomboniere originali 'Costruiamo insieme' per Alberto e Carla e 'L'amore non molla' per Alessandra e Stefano.

"Queste bomboniere prendono vita dal coinvolgimento con i futuri sposi, dall’ascolto dei loro desideri che si trasformano empaticamente in oggetti-pensiero unici, pronti a 'volare' tra le mani di chi li riceverà in dono", spiega meglio la titolare. "Un grazie dal cuore sostenuto da fiori, rami, bottoni, francobolli, plastiche, carta, abaca, confetti, fili, oppure da oggetti particolari che raccontano un pezzo di vita degli sposi.
Un incontro perfetto tra natura e semplicità, capace di colpire l'animo dell'essere umano".

Emozioniamoci di fronte ad altre storie di futuri sposi e ad altre bomboniere originali.

La passione per il cinema e l’ironia anglosassone di Richard e Charlotte, hanno contribuito alla realizzazione di 'Mini Love': scattante e piccola vettura rossa fuoco, protagonista di The italian job, il loro film preferito che diventa così la sceneggiatura del loro set più bello...

Giuseppe e Federica, timidi quasi imbarazzati, raccontano della loro grande passione per la cucina dove i migliori risultati si ottengono unendo le singole idee, le capacità personali, sostenuti da un elemento fondamentale e silenzioso, necessario alla riuscita di ogni ricetta... cioè l’amore. Nasce così la bomboniera 'Se... taccio d’amore', utensile da cucina per setacciare la farina che contiene una pergamena con una ricetta cara agli sposi.

Per Francesco e Marta l'amore è arrivato immediato e ha colpito senza un attimo di esitazione il loro cuore. Lui, allenatore di pallanuoto, e lei, giocatrice di pallavolo, hanno fatto centro ancora una volta con 'L’amore ha fatto rete nel nostro cuore', una bomboniera a forma di palla con la loro foto all'interno.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza