Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Arriva al tuo matrimonio con una Ferrari rosso fiammante

Anche le donne non resistono al fascino di una macchina di lusso per il loro matrimonio, se poi si tratta di una Ferrari rosso fiammante, impazziscono dalla gioia! Scopri i servizi per il noleggio delle Ferrari

Noleggio Ferrari per matrimonio

Chi pensa che solo i maschietti ne restino affascinati si sbaglia. Anche le donne non resistono al fascino di una macchina di lusso per il loro matrimonio, se poi si tratta di una Ferrari rosso fiammante, impazziscono dalla gioia!
A confermarlo è Guida Sicura Supercar, società di noleggio Ferrari con base a Roma, che fa felici gli sposi che vogliono sentirsi delle vere e proprie star nel giorno più bello della loro vita.

Arrivare all'altare con una Ferrari è una questione di stile, rappresenta nell'immaginario collettivo uno status che va al di là della ricchezza e abbraccia la sfera del mito. Sfrecciare per le vie della propria città con il vestito da sposa, gridare a tutti la propria felicità è il modo migliore per cominciare una vita a due bellissima e piena di entusiasmo.

Il servizio di noleggio Ferrari per il matrimonio

Ma come funziona il servizio di noleggio di Ferrari per il tuo matrimonio? Innanzitutto, c'è da dire che le macchine a disposizione degli sposi sono una Ferrari 348 TS e una Ferrari 360 Modena F1... davvero meravigliose! Per il giorno del matrimonio gli sposi possono usufruire di un servizio all inclusive e totalmente personalizzabile. È possibile, ad esempio, richiedere la macchina con o senza autista, farla addobbare o no, optare anche per il servizio fotografico con cameracar che immortalerà i momenti più belli.

Arrivo della sposa in Ferrari
Arrivo della sposa al suo matrimonio in Ferrari
Ferrari nera per matrimonio
Ferrari di colore nero da noleggiare per il matrimonio

Cosa prevede il noleggio Ferrari per matrimonio?

La tipologia standard di Noleggio Ferrari per Matrimoni Guida Sicura Supercar prevede un autista che andrà a prendere lo sposo a casa e lo porterà in chiesa per poi fare lo stesso con la sposa. Una volta giurato amore eterno di fronte a parenti e amici, gli sposi si sposteranno verso il luogo del ricevimento e potranno guidare loro stessi la Ferrari per andare a fare le foto di rito e poi recarsi al ristorante. Una volta arrivati, l'automobile resterà a disposizione degli invitati che vorranno provare l'ebbrezza di cavalcare questo mito della velocità.

Ma non finisce qui. Il pacchetto di noleggio per il matrimonio, infatti, oltre alla macchina a completa disposizione per tutta la giornata, comprende il servizio con conducente, lucidatura e lavaggio, eventuale addobbo e il carburante necessario a farla sfrecciare veloce come il vento.
Che altro aggiungere... impossibile non provare l'irrefrenabile voglia di fare un giro su una macchina del genere.

Sposa in Ferrari
Sposa appena scesa dalla Ferrari noleggiata per il matrimonio
Affitto Ferrari per matrimonio
Invitati al matrimonio in posa con la Ferrari noleggiata

 

Vuoi guidare anche tu una Ferrari al matrimonio? Contatta Guida Sicura Supercar e richiedi tutte le info di cui hai bisogno.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza