Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Addio al nubilato e celibato in un centro benessere

Avete voglia di un addio al nubilato e celibato originale? Adesso l'ultima festa da single si può organizzare in un centro benessere: tra bagno turco e idromassaggio, all'insegna del completo relax prima delle nozze.

Per un addio al nubilato e celibato alternativo o per un momento romantico da vivere in due, da oggi le porte delle SPA sono aperte anche di sera.

Una notte tutta da vivere. Abbandonato il vecchio cliché dove alcol, spogliarelli e tentazioni sono i protagonisti, l'addio al nubilato e celibato si tingono di originalità e fantasia... per salutare senza volgarità l'ultima festa da single. Così oggi il Crowne Plaza Rome-St. Peter's, hotel esclusivo di Roma, ci propone l'ultima novità in fatto di addio al nubilato e celibato: una notte al centro benessere.

Night SPA – Stelle per una notte è la speciale offerta proposta dal Crowne Plaza Rome-St. Peter's per tutti i futuri sposi che stanno cercando una location diversa per festeggiare l'addio al nubilato e celibato. Con questa consapevolezza Enrica Antinarelli, responsabile del centro benessere si è calata nei panni dei futuri sposi che, seppur con immensa gioia, vivono i momenti pre-matrimonio come una grande corsa, piena di stress e forti emozioni e... cosa c'è di meglio che prendersi un momento dedicato solo ed unicamente al relax, al benessere per cullarsi un po' e affrontare il fatidico sì con meno ansia? Così nasce l'idea di aprire le porte del centro benessere di notte: dalle 21.30 alle 24.00 per una serata intera all'insegna delle coccole.

In cosa consiste...?
"Per rimuovere tutte le energie negative" prosegue Enrica Antinarelli, "la sposa o lo sposo con gli amici di sempre verranno introdotti in un ambiente emozionale costituito da un bagno romano di oltre 900 mq, completamente dedicato e riservato per un solo gruppo, dove ci si potrà immergere nelle calde acque della piscina interna, lasciarsi coccolare dalle bolle della vasca idromassaggio, godere dei benefici dei vapori di sauna e bagno turco. A seguire, una seduta di Grotta Zen con i fanghi del Mar Morto restituirà una pelle perfettamente levigata e liscia. E per ultimo sarà possibile brindare con un flute di champagne accompagnato da uno speciale menù finger food, preparato per l’occasione".

E se invece dell'addio al nubilato e celibato, una coppia di sposi volesse regalarsi un momento di benessere per corpo e mente prima del matrimonio?
"Ovviamente sono previsti anche i percorsi di coppia" continua Enrica Antinarelli. "Per una serata romantica, per un momento da dedicare solo a loro stessi i futuri sposi hanno la possibilità di trascorrere qualche ora nel più profondo relax, dove liberare la testa da tutti i pensieri che possono esserci e abbandonarsi alla pace dei sensi. La Night SPA per la coppia prevede, oltre al percorso sopra menzionato, anche la possibilità di abbinare un massaggio rilassante della durata di 30 minuti a persona per completare questa ineguagliabile esperienza ultra-sensoriale".

Chiudete gli occhi e comincerete a percepire il ristoro dell'animo...

Per avere maggiori informazioni sui percorsi benessere studiati dal Crown Plaza Rome St. Peter's clicca qui.

Voi avete già pensato al vostro addio al nubilato e celibato? Vi piace l'idea di passarlo in un centro benessere? Andate sul forum e chiacchierate con le altre sposine.

Notizia del

Commenti

giorgia scrive:
31/03/2011 16:25
Che meraviglia...

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza