Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

4 scenari della Puglia per le foto del matrimonio

Vieni a scoprire quali sono i 4 scenari della Puglia per le foto del matrimonio perfetti per dare un tocco di fascino e di romanticismo ai vostri scatti!

4 scenari della puglia per le foto matrimonio

Le foto del matrimonio e, in particolare il reportage di nozze che immortala gli sposi in tutta la loro spontanetità, rappresentano un elemento più che fondamentale del vostro matrimonio. I vostri scatti devono essere in grado di esprimere non soltanto la vostra bellezza e la vostra gioia, ma devono saper comunicare l'identità del vostro amore, della vostra unione e la vostra personalità! Per tale ragione, è necessario scegliere gli scenari giusti che faranno da sfondo ai vostri scatti, che contribuiscano a dare quel tocco di magia, di personalità e di naturalezza in grado di definire ancora di più il vostro amore. Se avete deciso di sposarvi in Puglia, allora siete nel posto giusto!
Per darvi qualche suggerimento abbiamo intervistato Alessandro Mondelli, fotografo professionista di Bari specializzato nel settore dei matrimoni e della moda, in grado di immortalare con spontaneità gli istanti più belli ed emozionanti degli sposi e dei loro invitati. Durante la nostra intervista ci ha suggerito quali sono i 4 scenari più belli della Puglia per realizzare gli scatti agli sposi nel giorno del loro matrimonio: scopriamoli insieme!

Le foto del matrimonio a Polignano a Mare

Chi di voi non ha mai fatto un giro nella meravigliosa e caratteristica Polignano a Mare? Beh se non ci siete ancora stati questa è l'occasione giusta per farlo. I suoi panorami mozzafiato, le sue scogliere che cadono a picco sul mare ed il suo centro storico rappresentano uno scenario perfetto per immortalare gli sposi, soprattutto se essi sono legati dal forte amore per il mare! È letteralmente impossibile resistere al fascino di Polignano.

foto matrimonio polignano
Gli sposi immortalati a Polignano a Mare
foto polignano
Scatti agli sposi sulla scogliera di Polignano a Mare

Le foto del matrimonio a Trani

Definita come “la perla dell'Adriatico”, Trani offre numerosi spunti e scorci per immortalare gli sposi nel giorno del loro matrimonio, magari durante una romantica passeggiata tra le vie del borgo fino ad arrivare alla cattedrale romanica di Trani che affaccia sul mare. Trani offre numerosi scenari per realizzare delle splendide foto di matrimonio, tra cui anche il suo litorale con il suo mare cristallino, perfetto per immortalare gli sposi in riva al mare.

foto matrimonio trani
Scatti agli sposi in riva al mare
foto matrimonio mare
Gli sposi immortalati a Trani

Le foto del matrimonio tra i trulli ad Alberobello

Uno scenario pittoresco, artistico e romantico. I trulli di Alberobello recano un fascino senza fine e rappresentano senza dubbio un luogo magico in cui immortalare il vostro amore, soprattutto se avete scelto un matrimonio in stile stile rustico e country. I trulli offrono infatti numerose ambientazioni per le vostre foto ma soprattutto, se non ci siete ancora stati, vi permetteranno di scoprire e di visitare uno dei luoghi simbolo della Puglia. Divertitevi a scegliere lo sfondo che preferite e lasciatevi immortalare nei vostri momenti più belli!

foto di matrimonio trulli
Sposi fotografati tra i trulli
foto matrimonio trulli
Scatti agli sposi tra i trulli di Alberobello

Le foto del matrimonio nei campi di grano

Uno scenario bucolico e senza dubbio suggestivo, il campo di grano è un set perfetto per immortalare gli sposi! Il campo di grano riesce a trasmettere quella sensazione di solarità e di infinito che non può non essere presente nelle foto del vostro matrimonio. Con le sue mille sfumature di colori ed effetti che si creano ad ogni soffio del vento, il campo di grano rappresenta la cornice perfetta per immortalare le vostre emozioni e la felicità di quel giorno, soprattutto se sfrutterete il momento del calar del sole al tramonto, con la sua magica atmosfera e le sue sfumature.

foto matrimonio grano
Sposi in un campo di grano
foto-matrimonio-campo-grano
Scatti agli sposi in un campo di grano

Ti piacerebbe realizzare gli scatti del tuo matrimonio in questi fantastici luoghi della Puglia? Contatta Alessandro Mondelli per avere maggiori informazioni!

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza