Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Un viaggio di nozze da sogno? In crociera è possibile!

Divertimento, relax e scoperta: queste le caratteristiche di un viaggio di nozze in crociera... un vero paradiso galleggiante per riprendersi dallo stress dei preparativi

Divertimento, relax e scoperta: queste le caratteristiche di un viaggio di nozze in crociera... un vero paradiso galleggiante per riprendersi dallo stress dei preparativi.

Gli sposi nel centro benessere della nave MSC Crociere

Gli sposi nel centro benessere della nave MSC Crociere

Molo della nave da crociera MSC

Molo della nave da crociera MSC

Nave MSC Crociere per la luna di miele

Nave MSC Crociere per la luna di miele

Servizio di maggiordomo 24 ore su 24 con la formula MSC Yacht Club

Servizio di maggiordomo 24 ore su 24 con la formula MSC Yacht Club

Suite per gli sposi della MSC Crociere

Suite per gli sposi della MSC Crociere

Gli sposi in visita a Venezia durante il viaggio di nozze in crociera MSC

Gli sposi in visita a Venezia durante il viaggio di nozze in crociera MSC

L'organizzazione del matrimonio mette a dura prova tutti gli sposi. E nel momento in cui lo stress raggiunge il suo apice, finalmente arriva il viaggio di nozze dove l'unica cosa che si deve fare è divertirsi e rilassarsi.

Immaginiamo il viaggio di nozze perfetto. La giornata comincia con una ricca colazione in camera vista oceano, per poi prepararsi a visitare luoghi sconosciuti dal fascino irresistibile o per andare in piscina e crogiolarsi sotto il sole, sfidarsi in uno sport e fare un giro sul simulatore di Formula 1, tanto amato dai maschietti. Non contenti si passa nell'esclusiva SPA dove bellezza, pace interiore e benessere totale sono all'ordine del giorno. Grazie alla magia dei massaggi balinesi e all'armonia delle acque terapeutiche, la mente e il corpo saranno rinvigoriti per continuare la serata con una cena gourmet condita da pregiatissimi vini. Ma non finisce qui. La notte si conclude con un romantico tête à tête, fragole e champagne in una lussuosissima suite o, perché no, a teatro assistendo ad un bellissimo spettacolo, o al casinò per scendere a patti con la fortuna, o ancora in discoteca per scatenarsi fino all'alba.

Non stiamo solo sognando, tutto questo è possibile in un viaggio di nozze in crociera. MSC Crociere ci apre le porte di una delle sue navi ammiraglie: MSC Splendida, un vero paradiso galleggiante, per svelarci i segreti di un viaggio di nozze da sogno.

“Una luna di miele in crociera offre mille possibilità di svago: in un solo viaggio gli sposi hanno lusso, relax, divertimento e scoperta. Le mete sono tantissime e sono in grado di soddisfare tutte le esigenze personali: dalle meraviglie selvagge del Sud Africa, all'affascinante Europa, fino al sole dei Caraibi, i neosposi potranno coronare il sogno di una vita intera", sottolinea Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia della Compagnia.
"Tutto sulla nave è a misura di coppia. E gli sposi che vorranno davvero trascorrere la loro luna di miele in un ambiente esclusivo e di lusso, potranno scegliere la formula MSC Yacht Club. Così potranno avere un maggiordomo a completa disposizione 24 ore su 24, una suite meravigliosa e con una vista mozzafiato, un vero capolavoro dello stile italiano e, grazie ad un ascensore privato, potranno accedere direttamente con prenotazioni prioritarie ai trattamenti estetici e di benessere a loro dedicati della MSC Aurea SPA”.

“Infine”, conclude Massa, MSC Crociere è attenta al portafoglio: una luna di miele in crociera è alla portata di tutti grazie agli sconti e alle promozioni riservate agli sposi. Ad esempio basta presentare il certificato di matrimonio in fase di prenotazione e ci sarà uno sconto del 10% sul prezzo da catalogo. E, una volta a bordo, i neosposi avranno anche diritto ad un invito del Comandante ad un Cocktail esclusivo. E ancora: tutte le coppie che prenoteranno una crociera entro il 14 febbraio, giorno di San Valentino, potranno usufruire di pacchetti benessere gratuiti a scelta tra un’ampia gamma di possibilità. Inoltre, il piano tariffario comprende anche un’offerta dedicata a coloro che decidono di festeggiare a bordo il 25° anniversario di matrimonio, con una riduzione di € 250 sul prezzo della cabina. E superpremio di riconoscimento per le coppie arrivate al traguardo dei 50 anni di nozze, omaggiate con una riduzione di € 500 sulla quota della cabina scelta”.

Aggiungiamo noi: perché non pensare di prolungare questo sogno celebrando la cerimonia nuziale simbolica a bordo suggellata dal capitano in alta uniforme? Un salone riservato, musica, fotografo, torta, brindisi e dolci sorprese in cabina aspettano solo di essere vissuti!

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza