Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Un matrimonio da sogno a Sanremo

Sanremo offre agli sposi numerose location per il ricevimento di matrimonio e, tra di esse, ce n'é una che ci ha particolarmente colpito...

Matrimonio a Sanremo
Matrimonio a Sanremo

È tempo di Festival della Canzone Italiana! Lasciandosi cullare dalle note del Teatro Ariston, la voglia di sposarsi a Sanremo inizia a farsi sentire e noi, sognanti, immaginiamo un matrimonio in questa meravigliosa città. Impreziosita dall'intenso profumo di fiori che avvolge le strette vie e dalla brezza marina che dalla riviera solletica i capelli, la “Città dei Fiori” offre agli sposi numerose location per il ricevimento nuziale e, tra di esse, quella che ci ha colpito è il prestigioso Royal Hotel Sanremo.

Il ricevimento di matrimonio al Royal Hotel Sanremo

Potendo vantare un'invidiabile posizione che lo colloca nel centro città, vicino tanto al Teatro Ariston quanto al Casinò di Sanremo, questo hotel si serve dell'esperienza maturata nei suoi 140 anni di attività come passepartout per la realizzazione di ricevimenti nuziali curati nei minimi dettagli. A pochissimi passi dalla spiaggia, il Royal Hotel Sanremo fa degli ambienti finemente decorati il suo cavallo di battaglia e del giardino subtropicale di 16.000 mq l'eden perfetto per rinfreschi nuziali che dal bordo piscina proseguono nelle sue meravigliose sale.

Le sale sul mare del Royal Hotel Sanremo

Attento alle occorrenze di tutti gli invitati, il Royal Hotel Sanremo accoglie gli ospiti del ricevimento nei suoi spazi ornati e li accompagna tra le diverse sale, impreziosite tanto dalla vista del turchese mare della riviera ligure quanto dalla decorazione dei lampadari proveniente da Murano. Il tocco di grazia da cui ogni ricevimento di matrimonio non può prescindere viene affidato dallo staff ai fiori, perla per antonomasia della città di Sanremo: sapientemente combinati in centrotavola di grande eleganza, essi arricchiscono le sale con i loro colori accesi e confondono il loro profumo con quello delle deliziose prelibatezze liguri servite nei quattro ristoranti della struttura.

Sala per ricevimento di matrimonio al Royal Hotel Sanremo
Sala per ricevimento di matrimonio al Royal Hotel Sanremo
Ricevimento di nozze l'aperto al Royal Hotel Sanremo
Ricevimento di nozze l'aperto al Royal Hotel Sanremo

Un ricevimento nuziale all'insegna del relax: dal parcheggio alla spa

Ponendosi come una perfetta sintesi tra lusso ed intimità, il Royal Hotel Sanremo si presenta come un'oasi in grado di regalare a sposi ed invitati attimi di relax in tutte le fasi dei festeggiamenti, da quelle che precedono a quelle che seguono il ricevimento. Sempre accompagnati da un servizio attento e personalizzato, gli invitati infatti potranno dimenticare ogni pensiero al di fuori della hall, lasciandosi cullare dalle attenzioni di uno staff preparato e competente. Abbandonando ogni preoccupazione fin dall'ingresso nella struttura, gli ospiti potranno eludere lo stress che lega la consueta ricerca del posto auto, dato che l'hotel possiede un ampio parcheggio (indispensabile nella città di Sanremo), per immergersi nelle calde acque che compongono la zona wellness. Accogliendoli con il vapore del bagno turco ed il ristoro delle docce emozionali, la Spa del Royal Hotel Sanremo coccolerà gli sposi tra le sue piscine e gli permetterà di scaricare nell'area fitness di 700 mq i comuni momenti di tensione che seguono il matrimonio.

Microcosmo di raffinatezza e buon gusto, il Royal Hotel di Sanremo è una location perfetta per gli sposi che desiderano un ricevimento di lusso, presentandosi anche come una meta ideale per i novelli coniugi in cerca di una struttura da sogno per la luna di miele nell'incantevole riviera ligure.

Royal Hotel Sanremo
Royal Hotel Sanremo di sera
Spa del Royal Hotel Sanremo
Spa del Royal Hotel Sanremo

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza