Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Sudafrica e Seychelles: un viaggio di nozze indimenticabile

Basterebbe solo pronunciarle per innamorarsene: Sudafrica e Seychelles. La meta per la vostra luna di miele che proponiamo oggi parla al cuore: grandi spazi e grandi emozioni, posti che non tradiscono, scenari straordinari che restano dentro.

Per il vostro viaggio di nozze vi proponiamo un tour incantevole: Sudafrica e Seychelles, spazi sconfinati e mare cristallino, natura e arte in un viaggio che sarà un sogno.

Luna di miele a New Makalali

Luna di miele a New Makalali

Luna di miele a Cape Town organizzata

Luna di miele a Cape Town

Luna di miele a Mpumalanga

Luna di miele a Mpumalanga

Escursione ai Bourke's Luck Potholes durante il viaggio di nozze

Escursione ai Bourke's Luck Potholes durante il viaggio di nozze

Escursione alla Riserva Kruger durante il viaggio di nozze

Escursione alla Riserva Kruger durante il viaggio di nozze

Safari fotografico durante il viaggio di nozze

Safari fotografico durante il viaggio di nozze

Viaggio di nozze a Johannesburg

Viaggio di nozze a Johannesburg

Luna di miele a Mahè

Luna di miele a Mahè

Viaggio di nozze al Capo di Buona Speranza

Viaggio di nozze al Capo di Buona Speranza

Basterebbe solo pronunciarle per innamorarsene: Sudafrica e Seychelles. La meta per la vostra luna di miele che proponiamo oggi parla al cuore: grandi spazi e grandi emozioni, posti che non tradiscono, scenari straordinari che restano dentro.

Un viaggio di nozze indimenticabile per tutti coloro che amano visitare nuove località senza rinunciare al relax assicurato da mete incorniciate da un mare cristallino”. Così un tour operator milanese garanzia di qualità e originalità, ci parla di un sogno che può diventare realtà. Continua: “Questo viaggio è adatto a tutti gli sposi che si avvicinano per la prima volta a questi territori e che non vogliono rinunciare sia al viaggio di scoperta che a quello di relax. Passare le proprie giornate tra Safari eccezionali e alla visita di città incantevoli per poi tuffarsi, nel vero senso della parola, nel più profondo blu dell'Oceano Indiano tipico delle Seychelles. Questo tour è il giusto mix che lascerà agli sposini la meritata intimità per godersi il primo viaggio da marito e moglie e li farà divertire nella scoperta di nuovi luoghi, assistiti da una guida esperta in grado di accompagnarli tra le bellezze che solo chi è del posto può conoscere. Insomma un vero e proprio sogno ad occhi aperti”.

E così, si chiudono le valigie e finalmente si parte per una terra meravigliosa dove la natura, con i suoi colori e i suoi contrasti, è la 'regina': bella, forte e vigorosa che rimarrà nel cuore dei nuovi visitatori che non vorranno più tornare a casa. E come ogni sposa, accanto ha il suo 're': città affascinanti per la loro imponenza e la loro modernità. E’ noto che gli opposti si attraggono.

Il tour Sudafrica – Seychelles che Chiariva presenta ai neo sposini si chiama “Perle del Sudafrica”. Già il nome è una promessa di incanto: sedici giorni in totale, di cui sei dedicati alle attività balneari in una della località più belle al mondo. La coppia di sposi sarà accompagnata durante il tour in Sudafrica da una guida locale parlante italiano e sarà in totale privacy per il soggiorno mare alle Seychelles.
Nel dettaglio, ecco il programma del viaggio.

1° GIORNO: Italia - Cape Town
Partenza dall’Italia con volo di linea per Cape Town, via Johannesburg.
2° GIORNO: Cape Town
Arrivo all’aeroporto Internazionale di Cape Town. Il pomeriggio è dedicato alla visita della “Mother City”. Durante il tour si vedranno: il Museo del Sudafrica, il Quartiere Malese e l’animato porto. Possibilità di visitare la Table Mountain (condizioni atmosferiche permettendo).
3° GIORNO: Cape Town – Penisola del Capo
Eescursione dell’intera giornata alla Penisola del Capo di Buona Speranza. La strada si snoda fino a giungere a Hout Bay, dove si sosterà brevemente. Proseguimento per la Riserva del Capo di Buona Speranza, rinomata per l’abbondanza della flora e della fauna indigena. Possibilità di raggiungere in funicolare la sommità della punta, per poter ammirare il panorama e l’incontro dei due oceani, Atlantico e Indiano. Proseguimento per Simonstown , per sostare ad osservare la colonia di pinguini di Boulder’s Beach. Pranzo a base di pesce in ristorante. Nel pomeriggio si rientra verso Cape Town passando da Muizenberg. Visita al giardino botanico di Kirstenbosch, dove di trovano oltre 4000 specie di piante, di cui ben 2600 endemiche della Penisola del Capo.
4° GIORNO: Cape Town
Intera giornata a disposizione per esplorare la città: si consiglia un’escursione al museo di Robben Island, raggiungibile con 30 minuti circa di ferry dal Waterfront; una visita ai vigneti del Capo, dove vengono prodotti gli ottimi vini sudafricani; una passeggiata nell’animatissimo Victoria & Alfred Waterfront, ricco di negozi, locali, ristoranti.
5° GIORNO: Cape Town – Johannesburg - Mpumalanga
Trasferimento all’aeroporto in tempo utile per il volo per Johannesburg. Arrivo e partenza alla volta della panoramica regione del Mpumalanga. Sosta per il pranzo in ristorante. Proseguimento e arrivo nei pressi di Hazyview.
6° GIORNO: Mpumalanga
Partenza per l’escursione dedicata all’esplorazione della famosa “Panorama Route”. Si raggiungerà dapprima God’s Window, punto panoramico dal quale si gode una stupenda vista del “lowveld”. Proseguimento poi per Bourke’s Luck Potholes, strane cavità rocciose cilindriche formatesi dall’erosione dell’acqua, e per le “Three Rondavels”, facenti parte del Blyde River Canyon, terzo al mondo per grandezza. Sosta lungo il percorso per il pranzo. Nel pomeriggio si continua alla volta di Pilgrim’s Rest, perfetta rappresentazione di una piccola città mineraria all’inizio del 19° secolo, quando la febbre dell’oro portò in quest’area numerose persone in cerca di fortuna. Oggi la maggioranza degli edifici è trasformata in graziosi negozi di souvenir. Un’altra sosta verrà fatta a Mac Mac, deliziose cascate di acqua purissima.
7° GIORNO: Mpumalanga - Riserva Privata Area Kruger
Partenza per la riserva privata Makalali, dove si arriverà per l’ora di pranzo. Nel pomeriggio partenza per il safari fotografico pomeridiano, a bordo di veicoli scoperti 4x4. Il safari si protrarrà fin dopo il tramonto, per cercare di avvistare i predatori notturni.
8° GIORNO: Riserva Privata
Partenza per un altro safari fotografico nella riserva. Rientro al lodge seguito da un’abbondante prima colazione. Resto della mattinata a disposizione. Pranzo e, nel pomeriggio, ulteriore safari fotografico a bordo di veicoli scoperti.
9° giorno: Riserva Privata – Johannesburg - Mahè
Partenza alla volta di Johannesburg. Arrivo in aeroporto e in tarda serata partenza per Mahé.
10° GIORNO: Mahè
Arrivo a Mehè. Resto della giornata a disposizione.
Dall'11° al 15° GIORNO: Mahé
Giornate a disposizione per relax e attività balneari.
16° GIORNO: Mahé - Italia
Trasferimento in aeroporto. Partenza per l’Europa e in coincidenza volo per l’Italia.

Chi di voi si sente tanto avventuroso per vedere da vicino il re degli animali ma al tempo stesso non vuole rinunciare al meritato relax dopo le nozze? Se ci siete, andate sul forum e discutetene con le altre spose.

Notizia del

Commenti

MARZIA scrive:
02/02/2011 19:35
VOLEVO SAPERE IL PREZZO DEL VIAGIO DI NOZZE,NOI CI SPOSIAMO IL 19 SETTEMBRE 2011,SPERO DI SENTIRVI PRESTO CORDIALI SALUTI ROGAI MARZIA
angela scrive:
02/02/2011 22:26
salve, anch'io sarei interessata a sapere il prezzo di questo viaggio, sposo ad agosto, il 04...
rosaria scrive:
02/02/2011 23:33
Salve anch'io volevo sapere il costo di questo fantastico viaggio...ma vede io mi sposo ad aprile ma x il viaggio partiamo ad agosto.Sxo che possiamo risentirci.
polli scrive:
03/02/2011 10:30
salve anche a me interessa sapere il prezzo e se è possibile andarci a ottobre dato che sposo a fine settembre e a volte le condizioni climatiche non permettono di andare in determinate mete. in attesadi un vostro riscontro pèorgo cordiali saluti
Chiariva by Vivamondo scrive:
03/02/2011 11:55
Ciao ragazze... siamo a disposizione per qualsiasi informazione in merito ai prezzi e ai dettagli del viaggio, programma e date. Vi contatteremo il più presto possibile.
elex_amex scrive:
03/02/2011 18:12
Il viaggio in sudafrica è veramente il mio sogno per la luna di mile!!! 2 domande di curiosità: è un viaggio di gruppo (quanti partecipanti?) davvero si dorme in quella capanna sugli alberi come nella foto? grazie mille.
rosanna scrive:
03/02/2011 21:53
Salve anche io vorrei sapere il costo di questo viaggio, per gli stessi giorni e se dal 13 giugno il periodo è adatto. Grazie mille
cristina scrive:
04/02/2011 11:38
ciao a tutte, io ho appena prenotato un viaggio simile con il mozambico alla fine, ma mi hanno preparato il tutto su misura perchè noi volevamo solo piccoli hotel e safari mooooooooooooolto esclusivi, costa di piu ma noi lo volevamo cosi!!! Comunequ il viaggio sembra davvero bellissimo poi vi aggiorno al ritornooooooooo ah noi l'abbiamo chiesto malaria free perchp non volevamo fare vaccinazioni pensando a un bebè guardate anche questo!!!
antella scrive:
07/02/2011 09:59
Vorrei cortesemente conoscere il costo del viaggio, partenza ultima settimana di settembre Antella
valesora scrive:
07/02/2011 12:39
buongiorno.. anche io vorrei sapere il prezzo del viaggio..partenza dal 9 al 23 luglio!!!! resto in attesa di vostre notizieeee!!! grazie. Valentina
stefania scrive:
08/02/2011 13:39
buongiorno.. vorrei sapere il prezzo del viaggio partenza dal 9 al 23 luglio!!!! grazie. stefania
toni scrive:
12/02/2011 17:08
mi sposo il 4 luglio 2011 vorrei partire in quella settimana quanto costa il viaggio
Giulyae scrive:
18/02/2011 12:31
Buongiorno, anche io vorrei avere maggiori dettagli sul prezzo e sulle condizioni climatiche per le prime due settimane di agosto. grazie Giulia
katia scrive:
03/05/2011 21:36
io e il mio ragazzo ci sposiamo a fine giugno e abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze proprio con il tour operator chiariva in sudafrica e victoria falls!!!!!!!nn vediamo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!
Gloria scrive:
27/10/2011 11:23
noi ci sposiamo l'8 settembre 2012, e questo è proprio il nostro viaggio di nozze. Ci faresti avere un preventivo? Grazie, Gloria
Nico scrive:
30/11/2011 11:14
Salve, noi ci sposiamo a settembre 2012 e vorremmo partire a fine mese - inizio ottobre. Anche noi vorremmo avere notizie sui costi e sapere se si può allungare il viaggio di altri 3 - 4 giorni. Grazie
elpidiopiu scrive:
05/12/2011 12:21
Salve, ci sposiamo a settembre 2012. Vorremmo avere notizie sui costi . Grazie
giusag scrive:
29/12/2011 11:37
Salve, noi ci sposiamo a fine luglio 2012, quanto costa questo viaggio partendo i primi di agosto 2012?
viking22 scrive:
30/12/2011 16:49
ciao, be come i post precedenti anche noi siamo interessati a sapere il costo di questo splendido tour,ed il periodo sarebbe la prima settimana di luglio! ciao
Concy scrive:
14/01/2012 23:36
Salve noi ci sposiamo il 23 giugno e vorremmo sapere qualcosa di più di questo viaggio che a noi pare stupendo ed il prezzo.. Grazie
ALESSANDRA scrive:
29/01/2012 17:44
Questo viaggio dev'essere stupendo. noi ci sposiamo il 27.10.2012 e prevediamo la partenza intorno al 30.10.2012; è possibile sapere più o meno il prezzo relativo al soggiorno? grazie
Corra scrive:
08/02/2012 11:28
vorrei proprio valutare un viaggio del genere che deve essere stupendo. Mi sposo il 30 giugno 2012 e potrei partire il 2 luglio 2012 da genova o da milano liniate. Vorrei quindi avere un preventivo e le specifiche annesse su questo itinerario. Cordialmente ringrazio.
Maria scrive:
07/03/2012 19:00
Ciao anche noi ci sposiamo l'8 settembre 2012 e questo sarebbe proprio il viaggio di nozze che stavamo pensando...vorrei essere contattata per chiarimenti e preventivo!!! grazie mille maria
stefistefi scrive:
16/03/2012 18:17
Ciao anche noi vorremmo un preventivo, potete inoltrarlo via mail? Grazie partenza ultima settimana sett2012 o la prima di ottobre! Ciao e grazie
folletta scrive:
12/04/2012 15:03
Bellissimo! Il viaggio dei nostri nostri! Noi ci sposiamo ad agosto...è possibile sapere se è indicata come stagione e qual è il costo?? Grazie Ciao
tao scrive:
14/04/2012 12:54
Salve noi vorremmo avere un preventivo del seguente viaggio per partenza 23.09.2012
Luisa78 scrive:
22/04/2012 15:22
Salve anche io volevo sapere il costo del viaggio con partenza 23.09.2012.
lucy80 scrive:
24/04/2012 10:11
mi sono sorpresa di trovare tante coppie che si sposano nella nostra stessa data e che hanno avuto la nostra stessa idea... Anch'io sarei infatti molto attirata da questo viaggio..sudafrica e seychelles mi sembrano un ottimo mix! Sarebbe possibile avere a grandi linee il prezzo e soprattutto se vi siete fatti organizzare l'intero viaggio dall'agenzia o se alcune parti le avete organizzate autonomamente tramite internet? Ci sono rischi malaria se si fa il safari? O rischi se si decisedde di fare il fly and drive? Grazie mille per l'aiuto! spero di ricevere una risposta!
Katia78 scrive:
24/04/2012 14:32
Non ho ancora avuto notizie........ma forse questo viaggio con data di pubblicazione febbraio 2011 non è più fattibile? Spero di avere qualche notizia in più :)
Giuseppe scrive:
24/05/2012 16:54
Salve io e Valentina ci sposiamo il 19/AGOSTO/2012 e siamo orientati su questo tipo di Viaggio (SUDAFRICA+SEYCHELLES), la data di partenza può essere variabile: 22, 23 o 24 AGOSTO. Ci piacerebbe sapere il costo del viaggio proposto ringrazio anticipatamente Giuseppe
Luisa78 scrive:
26/05/2012 17:24
E' dal 22/04/12 che attendo una risposta.......volevo sapere i costi di un viaggio di questo tipo SUDAFRICA+SEYCHELLES.
ema_pic scrive:
01/06/2012 21:40
Salve! itinerario fantastico.... E' possibile sapere quanto costa l'intero viaggio? e se si possono avere più dettagli in merito? Penso di sposarmi a settembre 2013... Grazie
Giovanni Di Gregorio scrive:
07/06/2012 11:26
......volevo sapere i costi di un viaggio di questo tipo SUDAFRICA+SEYCHELLES oppure UDAFRICA+MAURITIUS di 14-15 giorni per l'ultima settimana di giugno 2013 inizio luiglio 2013 grazie
Riccio 273 scrive:
18/06/2012 23:35
BUONASERA, SAREI INTERESSATO AL VOSTRO TOUR , POTREI AVERE INFORMAZIONI SUL COSTO PER UN VIAGGIO PER 2 PERSONE NEL PERIODO SETTEMBRE-OTTOBRE 2013 GRAZIE MILLE

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza