Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

4 semplici passi per avere la lista di nozze online

Semplice, comoda e utilissima: scopri come avere la lista di nozze online con noi

Vincendo le resistenze di chi pensa che non sia educato chiedere un regalo specifico, oggi fare la lista di nozze è necessario per ricevere quello che si desidera davvero. E nell'era digitale la lista di nozze si fa online e si può inserire davvero di tutto: dalle argenterie al viaggio di nozze, dalla tavola da surf alla chitarra elettrica!

LeMieNozze.it è, dal lontano 2002, il primo sito in Italia ad offrire il servizio di lista di nozze online... vediamo insieme quali sono i passi per farla!

1. Tu scegli i regali da inserire nella lista di nozze online

Scegli i regali da inserire nella lista dove vuoi: in un'agenzia di viaggi, in un negozio di articoli per la casa, nei mercatini vintage o anche su internet e inviaci via email la lista degli oggetti o l'itinerario della luna di miele: troveremo noi tutte le informazioni sui prodotti, le foto relative alla località e agli alberghi scelti per il viaggio. Oltre che in italiano, si possono realizzare liste di nozze in inglese o bilingue, secondo le vostre esigenze.

2. Noi suddividiamo la lista di nozze in quote e la pubblichiamo

Saremo noi stessi ad occuparci di pubblicare i regali e/o le tappe della luna di miele all'interno di una sezione a voi riservata, protetta da una password. I regali saranno frazionati al meglio in quote, dalla più economica alla più costosa, per dare così a tutti l'opportunità di acquistare un dono secondo le proprie possibilità, senza escludere nessuno. Sarà tutto a nostro carico: dall'inserimento dei regali, alla ricerca delle foto, fino all'aggiornamento della lista di nozze online.
Una volta approvata la lista, divisa in quote e corredata di informazioni e foto, vi invieremo la password con la quale gli invitati entreranno nell'area riservata per acquistare il loro regalo.

3. Amici e parenti acquistano i regali direttamente online

Una volta effettuato l'accesso, gli invitati potranno visionare tutti i regali disponibili e cliccando su "Acquista" verranno indirizzati su un form di riepilogo e potranno inserire qui i propri dati con un messaggio di auguri. Il pagamento può avvenire o tramite bonifico bancario o con carta di credito secondo le vostre preferenze: tutti i pagamenti saranno indirizzati al vostro conto corrente.

4. Tu ricevi il riepilogo dei regali acquistati nella lista di nozze online

Ogni qual volta ci sarà un acquisto lo stato del regalo all'interno della lista passerà da “Disponibile” a “Non disponibile”, e riceverete anche una email di notifica: in questo modo potete tenere sempre sott'occhio l'andamento della lista e decidere se aggiungere quote extra.

Volete visionare una DEMO della nostra lista di nozze online?

Andate al seguente indirizzo https://www.lemienozze.it/lemienozze.php e inserite il codice vb128: navigate la lista interamente fino al compimento dell'acquisto e contattateci se volete ricevere maggiori informazioni.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Le ultimissime Tendenze 2021 per gli abiti da sposa

Le ultimissime Tendenze 2021 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2021 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 11/03/2021
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 03/03/2020
Il Sole 24 Ore parla di LeMieNozze.it

Il Sole 24 Ore parla di LeMieNozze.it

Con grandissima soddisfazione annunciamo la pubblicazione di un articolo dedicato a Yeb!, web agency proprietaria di LeMieNozze.it, sulle pagine de Il Sole 24 Ore.

Notizia del 28/02/2020
Come organizzare un matrimonio in primavera

Come organizzare un matrimonio in primavera

La primavera è uno dei momenti dell'anno prediletti per organizzare un matrimonio. Ecco i consigli per progettarlo al meglio.

Notizia del 25/02/2020
Menu di matrimonio con pesce crudo: sì o no?

Menu di matrimonio con pesce crudo: sì o no?

il pesce è sempre in auge nei menu di nozze e viene spesso scelto grazie alla sua connotazione sana e raffinata. Ecco la nostra proposta per un menu di matrimonio a base di pesce crudo!

Notizia del 18/02/2020

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio

Le ultimissime Tendenze 2021 per gli abiti da sposa

Le ultimissime Tendenze 2021 per gli abiti da sposa
L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2021 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza