Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Incidi la tua dedica sulle fedi personalizzate

Una frase d'amore, un simbolo romantico e un diamante splendente: le fedi personalizzate diventano ancora più glamour. Scopriamo come.

Una frase d'amore, un simbolo romantico e un diamante splendente: le fedi personalizzate diventano ancora più glamour. Scopriamo come.

Dire “Ti Amo” a volte non basta. Bisogna scriverlo per eternare un sentimento che, oltre ad essere infinito nel cuore, lo sarà anche nella realtà di tutti i giorni, anche quando le luci del giorno del matrimonio saranno ormai spente.

È così che, tra le tante novità per le nozze, nascono le fedi personalizzate con frasi o simboli, diventando così essenza di perfezione, di unione e sintesi di due cuori in uno, per soddisfare le esigenze degli sposi più romantici.

“Di fedi il mercato ormai è pieno”, ci spiega Marta Balestri di Artlinea, laboratorio creativo di fedi e gioielli per il matrimonio. “Quello di cui gli sposi hanno bisogno oggi è di poter decidere ogni dettaglio della loro fede, dal colore alla forma, fino all'incisione di frasi o simboli... e di avere la possibilità di farlo comodamente online!”

“Questo progetto prende vita con la nuova collezione di fedi per il matrimonioTVB Forever proposto dal nostro laboratorio orafo”, ci spiega Marta. “Gli sposi possono scegliere il tipo di fede che più li caratterizza tra l'evergreen oro giallo, l'elegante oro bianco e il romanticissimo oro rosa, tutti 18 Kt. Possono inoltre decidere il font di scrittura più adatto al messaggio che vogliono incidere tra tre stili proposti e scegliere se personalizzare l'anello con il loro nome, con una dedica, con una frase d'amore che descriva la loro storia o se far incidere solo dei simboli. Tutte le fedi TVB, infatti, sono personalizzabili con più di 200 simboli capaci di comunicare pensieri, passioni e sentimenti”.

“Le novità non finiscono qui”, prosegue Marta. “Per rendere ancora più uniche e preziose le fedi di matrimonio, gli sposi hanno la possibilità di far inserire uno o più diamanti bianchi o neri dove preferiscono anche senza far incidere nessuna lettera o simbolo. Oltre alle fedi, la linea TVB comprende bracciali e collane sia in argento che in oro per un regalo esclusivo o per festeggiare il fidanzamento... magari anche sotto l'albero!”

“E se gli sposi sono tecnologici”, conclude Marta, “possono collegarsi al sito internet dedicato alla collezione TVB Forver, creare la propria fede per il matrimonio, stampare il coupon e consegnarlo alla gioielleria che realizzerà questo prezioso pensiero d'amore”.

Ti piace l'idea delle fedi personalizzate da creare online? Contatta ora Artlinea e richiedi le info che desideri.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza