Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Scopri le fedi nuziali Unoaerre

Classica o moderna? Oro giallo o bianco? Seguite i vostri gusti in fatto di fedi nuziali, ma non dimenticate che devono essere senza fine, lucenti e perfette

Classica o moderna? Oro giallo o bianco? Seguite i vostri gusti in fatto di fedi nuziali, ma non dimenticate che devono essere senza fine, lucenti e perfette

La fede nuziale è un cerchio perfetto, è fatta così per non interrompersi mai.
Ha un valore simbolico e atemporale, unico e infinito come l'amore di una coppia di sposi.

Lo sa bene Unoaerre, azienda aretina, che dedica a questo momento un'attenzione speciale con la sua collezione di fedi nuziali. In esclusiva per noi di LeMieNozze.it.

La collezione di fedi nuziali Unoaerre è ispirata all'amore: gli anelli non presentano saldature, nascono tutti da un'unica fusione, senza impurità, come dovrebbe essere appunto l'amore degli sposi. In più, tutte le fedi hanno delle caratteristiche di durezza e resistenza all'usura superiori. Così l'oro, duttile e malleabile per natura, viene unito ad altri metalli per realizzare leghe particolarmente resistenti... destinate a durate tutta la vita.

La collezione si apre con le Fedi Classiche, da sempre metafora preziosa dell'unione, la stessa che le rappresenta in una forma lineare, costante e perfetta: senza inizio e senza fine, per sempre. Che siano in oro giallo o oro bianco poco importa: le fedi classiche di Unoaerre non conoscono mode e tendenze, stanno bene con e su tutto. Quelle in oro giallo sono più tradizionali, per sposi romantici che hanno organizzato il matrimonio seguendo passo passo tutte le regole che l'etichetta impone. Quelle in oro bianco invece donano brio e un pizzico di originalità ai matrimoni più chic.

Unire l'amore al comfort invece è l'obiettivo delle Fedi Comode. Queste fedi nuziali garantiscono una indossabilità unica al mondo, grazie alle rotondità presenti all'esterno e all'interno dell'anello. Scorrono sul dito con maggiore piacevolezza e sono perfette soprattutto per gli uomini che trovano le fedi classiche poco confortevoli. Possono essere in oro giallo, bianco e rosso per soddisfare tutte le esigenze e i gusti della coppia. Meravigliosa anche la versione con i diamanti e bicolore scelta dagli sposi più trend. In tutti i modelli, lo spessore e la larghezza delle fedi restano costanti indipendentemente dalla misura, sia per lei che per lui.

La collezione di Unoaerre prosegue con le Fedi Cerchi di Luce. Questa linea è un'elegante interpretazione delle fedi comode, impreziosite dalla lucentezza e dalla indissolubilità dei diamanti e rese uniche dalla ricercatezza nel design. Queste fedi sono studiate per una coppia più moderna che vuole spezzare la tradizione, ma non vuole rinunciare al significato intrinseco di questo universale gesto d'amore. Così nascono modelli dalla linea più piatta e a fascia larga o modelli bicolore dove l'oro giallo e quello bianco sono fusi insieme senza soluzione di continuità.

Non solo per i matrimoni, ma per tutti i momenti da festeggiare e da ricordare di una lunga storia d'amore, sono pensate le Fedi Brillanti Promesse, la nuova linea di anelli con diamante. Può essere uno o possono essere tanti, l'importante è che il diamante sia presente per rendere queste fedi ancora più preziose, lucenti e uniche.

E tu, di che fede nuziale sei? Cicca qui e contatta Unoaerre per saperne di più.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza