Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Sfoglia la nuova collezione di abiti da sposa di Peter Langner

Abiti freschi, puliti, soffici, abiti che ridefiniscono le regole della femminilità contemporanea, dedicati a tutte le spose che sanno esattamente quello che vogliono

Siamo nell'era della condivisione. E, tra like e tweet, lo stilista Peter Langner si ispira al mondo social per la collezione sposa primavera/estate 2014: The Social Network Collection ne è il risultato sapiente e magistrale.

Peter Langner dedica la nuova linea di abiti da sposa a tutte le sue Fan, a tutte le donne che condividono, postano foto e commentano il matrimonio sui social network, e fanno di questo momento importante non solo più un ”affare privato”, ma un "affare pubblico".

Il fil rouge della collezione è la leggerezza. Abiti freschi, puliti, soffici, abiti che ridefiniscono le regole della femminilità contemporanea.
Abiti per spose all'avanguardia, che con un semplice click fanno sapere cosa vogliono, senza mezzi termini, senza scendere a compressi, senza perdere mai di vista l'eleganza che le contraddistingue.

Come nel Modello Delicate: abito con corpino di taffeta di seta drappeggiato e intrecciato che cinge la silhouette in un abbraccio avvolgente e senza fine, mentre l'ampia gonna si costruisce in strati di tulle con una delicata filigrana di ricami di pizzo.

In The Social Network Collection troviamo anche una minuziosa ricerca di forme dalla linea architettonica nuova e di materiali originali. Ne è l'esempio perfetto il Modello Rebecca: abito a sirena con decolleté drappeggiato in vita e sovragonna staccabile dalla nuances leggermente rosata.
Oppure il Modello Federica dove i disegni asimmetrici della scollatura translucida giocano di contrasto con i profili grosgrain che adornano la gonna.
Linearità è la parola d'ordine.

E infine la collezione si diverte, come si fa sui social network, a realizzare abiti giocosi come il Modello Fancy, dallo stile impero con scollo a cuore drappeggiato e fiori di tulle ricamati che fluttuano leggeri e impertinenti su tutta la lunghezza della gonna.
O l'immancabile corto del Modello Tweet, sbarazzino e senza pensieri, con scollo asimmetrico e maniche corte.

Uno stile quello di Peter Langner che non vuole diventare trend, ma vuole offrire una nuova visione delle donne di tutto il mondo, una visione giovane e fresca, che colpisce mente, cuore e anima con un solo click.

Clicca qui per vedere tutta la collezione The Social Network di Peter Langner.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza