Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Bomboniere solidali personalizzabili

Scopriamo insieme come è possibile personalizzare le bomboniere solidali con lo scopo di aiutare tutti i bambini meno fortunati

Fondazione Mission Bambini Onlus
Il matrimonio è un giorno di festa, un giorno importante da condividere con le persone che amiamo. Potrebbe, però, diventare ancora più speciale se venisse fatto un gesto di altruismo verso le persone meno fortunate e più bisognose. Ringraziare i propri invitati con una bomboniera solidale, infatti, sarebbe un modo carino ma soprattutto un esempio da dare sulla condivisione della felicità. Non tutti sanno, però, che è possibile personalizzare le bomboniere solidali a seconda dei propri gusti.

Per capire meglio come è possibile personalizzare le bomboniere solidali intervistiamo oggi Sara Recalcati, referente bomboniere solidali della Fondazione Mission Bambini Onlus, realtà impegnata da ben diciotto anni nell'obiettivo di dare un aiuto concreto ai bambini disagiati, che ci racconta come sia possibile unire il gusto estetico ai principi etici.

D: “Come è possibile personalizzare le bomboniere solidali?”

R: Per quanto riguarda la personalizzazione delle bomboniere solidali, a seconda delle esigenze e dei gusti di ogni cliente, cerchiamo di trovare abbinamenti e proposte adeguate proponendo prezzi accessibili e valorizzando soprattutto la scelta etica dei futuri sposi. Ciò è molto importante perché ci permette di andare incontro alle esigenze del singolo cliente.

E' possibile personalizzare le bomboniere presenti sul nostro sito in vari modi. Sono tutte combinabili tra loro: se un cliente desidera ad esempio la nostra "bomboniera infusore per il tè" può successivamente aggiungere ad essa un sacchettino per i confetti oppure una pergamena solidale o quello che più desidera tra tutte le opzioni proposte. Si possono modificare anche tutti i vari kit presenti liberamente. Le pergamene solidali hanno un modello standard ma si possono modificare a piacere inserendo foto o frasi diverse da quelle proposte e modificando il font e i colori delle scritte così come i bigliettini.

Abbiamo diverse tipologie di bomboniera:

- cofanetto con magneti
- cubo portaconfetti
- green & glam con fiorellino in legno
- pergamene solidali
- partecipazioni
- bigliettini personalizzabili
- kit semi
- piantamatite
- cuore rosso
- infusore thè cuore
- braccialetti Cruciani in pizzo macramè
- sacchettino in organza

Fondazione Mission Bambini Onlus
Portaconfetti
Fondazione Mission Bambini Onlus
Green & Glam

D: “Quale è lo scopo delle bomboniere solidali?”

R: Lo scopo delle bomboniere solidali è quello di aiutare le persone in difficoltà attraverso progetti di educazione e salute. In 18 anni di attività Fondazione Mission Bambini Onlus ha sostenuto più di 1.350.000 bambini finanziando 1.500 progetti di aiuto in 73 Paesi. Il nostro bilancio è pubblico e certificato. I valori che guidano il nostro operato sono libertà, giustizia, verità, rispetto degli altri e solidarietà.

D: “Oltre alle bomboniere solidali quali sono gli altri servizi che offrite agli sposi?”

R: Oltre alle bomboniere solidali offriamo la possibilità di creare la propria lista nozze. Il matrimonio, infatti, può essere l'occasione per dedicare interamente o solo una parte della lista nozze a raccogliere denaro non per sé, ma per i bambini bisognosi. Soprattutto le coppie che arrivano al matrimonio senza la necessità di costruire la loro nuova casa, possono decidere di invitare i loro ospiti a fare un regalo solidale: attraverso una donazione a Mission Bambini gli invitati faranno un regalo che renderà felice sia gli sposi che i bambini in attesa d'aiuto.
Gli sposi riceveranno dalla Fondazione l'elenco delle persone che hanno donato per il progetto da loro scelto, e gli amici e i parenti potranno dedurre dalle tasse la donazione fatta. Mission Bambini realizza bomboniere non solo per il matrimonio ma anche per battesimi, comunioni e cresime, lauree, anniversari, pensionamenti e per tutti i lieti eventi.

Fondazione Mission Bambini Onlus
Green & Glam
Fondazione Mission Bambini Onlus
Hellen Hidding

Vuoi avere maggiori informazioni sulle bomboniere solidali personalizzate? Contatta Fondazione Mission Bambini Onlus e scopri come aiutare i bambini meno fortunati.

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza