Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

6-7 febbraio: un matrimonio all'insegna dello stile con Angelo Garini

Un momento magico ed esclusivo, dedicato agli sposi e all'organizzazione del loro giorno più bello: oggi vi parliamo di Nozze d'Incanto, la mostra-evento ideata dall'Architetto dei sogni Angelo Garini

Nozze d'Incanto 2016
Nozze d'Incanto, la mostra evento dedicata agli sposi

Un evento unico, esclusivo e dall'allure raffinatissima quello in programma il 6 e il 7 febbraio a Palazzo Bovara nel centro storico di Milano. Stiamo parlando di Nozze d'Incanto, la prima mostra-evento dedicata del wedding, voluta e ideata dall'Architetto dei sogni Angelo Garini, nota firma creativa del mondo degli eventi di gran classe.

Sotto la direzione artistica dell'Architetto dei sogni, Nozze d'Incanto si propone come il punto di incontro tra le migliori aziende italiane e le coppie di futuri sposi che potranno così conoscere tutte le novità per organizzare il loro giorno più bello in un contesto di rara bellezza.

Non si tratta del tipico salone dedicato al matrimonio, né tanto meno di una fiera, ma di un format 2.0 che supera la visione classica dell'appuntamento tra operatori del settore e pubblico. Nasce così la Wedding Agenda online: collegandosi al sito di Nozze d'Incanto la coppia potrà pianificare gli appuntamenti con tutti gli espositori a cui è interessata e incontrarli nei due giorni dell'evento. “Abbiamo voluto con questo nuovo format” dice Angelo Garini, “intercettare e raccogliere la richiesta delle coppie che da tempo sentono l'esigenza di incontri one-to-one”.
Non mancheranno poi sconti e promozioni riservati in esclusiva solo per gli sposi che parteciperanno a questo momento magico.

Angelo Garini
L'Architetto dei sogni Angelo Garini
bozzetto-garini
Bozzetto di progetto di matrimonio di Angelo Garini

Momento prezioso dell’evento, sarà un percorso di installazioni artistiche, ideato e curato da Angelo Garini in persona che, grazie alla sua inconfondibile eleganza, creatività e stile, dà vita ad una vera e propria arte: i futuri sposi, infatti, potranno lasciarsi ispirare da una galleria di immagini fotografiche che ritraggono i meravigliosi abiti da sposa-sculture del grande maestro della sartoria Made in Italy Roberto Capucci, catturati in scatti da illustri fotografi. Un emozionante viaggio tra passato e presente che sarà difficile dimenticare.

Durante i due giorni dell'evento, inoltre, gli sposi potranno essere protagonisti di un gesto di solidarietà. Parte del ricavato dei biglietti di ingresso, infatti, sarà devoluto alla Fondazione Onlus Renata Quattropani, che da anni sostiene la ricerca sulla leucemia linfatica cronica. Un piccolo pensiero che può dare una speranza in più a chi è affetto da questa malattia.

puntala
Allestimento di matrimonio ideato da Angelo Garini
wedding-day
Wedding Day di Angelo Garini

E infine, durante i giorni della mostra sarà possibile partecipare ad interessanti laboratori che mostreranno il lavoro artigiano e sartoriale degli abiti da sposa, la creazione di una wedding cake e tanto altro ancora.

Nozze d’Incanto è magia e unicità. È un elegante vernissage, un percorso da sogno per raccontare il giorno più bello della tua vita.

Maggiori informazioni su www.nozzedincanto.com

garini-wedding
Allestimento del ricevimento nuziale di Angelo Garini
album-garini
Album per il matrimonio di Angelo Garini

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza