Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

5 irresistibili tendenze per l’acconciatura da sposa 2017

Suggestioni romantiche e molto chic: sono queste le linee guida per le acconciature da sposa 2017. Scopriamo insieme quali sono le 5 tendenze più in voga

Tendenze 2017 per acconciature sposa
Acconciatura da sposa sciolta con onde

Suggestioni romantiche e molto chic. Sono queste le linee guida per le acconciature da sposa 2017. Sinuose ciocche che cadono vezzose sul collo, applicazioni di fiori e punti luce per essere davvero bellissime… scopriamo insieme quali sono le 5 tendenze per le acconciature dei matrimoni di quest’anno, grazie ai consigli di Rosa Laguardia Hair Style, salone di bellezza di Roma.

1. Acconciatura da sposa laterale

Quest’anno va molto di moda portare i capelli di lato… e nel giorno più bello della vita, un’acconciatura semi-raccolta con boccoli leggeri che scendono lateralmente e coprono la spalla, lascerà tutti senza fiato. Il tocco in più: per incorniciare di dolcezza il volto, è possibile anche lasciare libera una ciocca di capelli della frangia e farla ricadere sull’orecchio.

2. Acconciatura da sposa raccolta con rose

Cosa c’è di più romantico e glamour dei fiori? Se poi sono candide rose, l’effetto finale sarà davvero unico. È così che tra le tendenze per l’acconciatura da sposa 2017 troviamo capelli raccolti, sia in chignon che con boccoli scivolati, impreziositi da rose bianche o rosa applicate nei punti giusti, per dare alla composizione finale un’allure elegante e senza tempo.

3. Acconciatura da sposa semi-raccolta con perle

È una variante dell’acconciatura con i fiori e quest’anno va per la maggiore. Stiamo parlando di un hair styling da sposa semi-raccolto decorato e reso luminosissimo da perle o punti luce. In questa tendenza, i capelli possono essere raccolti in onde molto morbide che scivolano sulla schiena, oppure possono essere raccolti solo nella parte superiore della testa lasciando tutto il resto sciolto sulle spalle.

 Acconciatura da sposa laterale
Acconciatura da sposa laterale
Acconciatura da sposa raccolta con rose
Acconciatura da sposa raccolta con rose

4. Acconciatura da sposa con treccia

Le spose dall’animo bohemienne, un po’ zingaresco, possono optare per un’acconciatura realizzata con una treccia. Che sia laterale o no, raccolta oppure libera di svolazzare, non importa… la treccia esercita e ha sempre esercitato sulle donne un grandissimo fascino, che non accenna a tramontare.

5. Acconciatura da sposa sciolta con onde

Per ultimo, ma non per importanza o bellezza, le tendenze 2017 per i capelli della sposa indirizzano il loro sguardo su acconciature sciolte con onde sinuose e morbidissime. Se amate poi i fantastici anni ’60, potete incorniciare il vostro styling con una coroncina di fiori… in perfetto stile hippy!

Ti sono piaciute queste idee? Contatta gratuitamente Rosa Laguardia Hair Style per qualsiasi info sulla tua acconciatura da sposa.

 Acconciatura da sposa semi-raccolta con perle
Acconciatura da sposa semi-raccolta con perle
Acconciatura da sposa con treccia
Acconciatura da sposa con treccia

Notizia del

Commenti

Altre notizie

Viaggio di nozze tra la natura rigogliosa dello Sri Lanka e le spiagge candide delle Maldive
Notizia del 09/03/2023
Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Fedi nuziali in carbonio: fra tradizione e tecnologia

Alla scoperta delle novità nel campo delle fedi nuziali

Notizia del 15/02/2023
Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

Le ultimissime tendenze 2023 per gli abiti da sposa

L’abito da sposa è certamente il vestito più importante che una donna indosserà nella sua vita: ma quali sono le tendenze 2023 per gli abiti da sposa? Ecco 4 consigli da tenere a mente!

Notizia del 09/01/2023
Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Le 5 mete per i viaggi di nozze 2022

Quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2022? Scopri i consigli per organizzare la luna di miele che fa al caso vostro!

Notizia del 28/02/2022
5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

5 idee per partecipazioni di matrimonio originali

Le partecipazioni di nozze possono essere considerate come l’emblema perfetto per riassumere l’essenza e lo stile scelto per il proprio matrimonio. Ecco 5 idee per renderle originali!

Notizia del 21/02/2022

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza