Non resisterai alla tentazione di sposarti

Le TUE Nozze La community

Tante Applicazioni per il matrimonio

Wedsite  |  Libretto  |  Invitati

Nozze da sogno 2022

a: Torino Città (Torino)
Dal 26/02/2022 al 27/02/2022

Sabato 26 e domenica 27 febbraio 2022, presso Pala Alpitour di Torino, si terrà la nuova edizione di Nozze da sogno.

Le fiere organizzate da SPOSICLUB sono i più importanti appuntamenti nel mondo delle nozze in Piemonte: per gli sposi che sono già alle prese con i preparativi del matrimonio, oppure che non sanno ancora come muoversi in questo ambito, possono offrire ottimi suggerimenti attraverso la più ampia rappresentanza di fornitori del settore tra le fiere locali.

NOZZE DA SOGNO vanta da oltre sedici anni la più ampia e rappresentativa presenza di operatori nel panorama fieristico piemontese del settore. Oltre 80 operatori, selezionati tra i più qualificati e rappresentativi del settore in tutto il Piemonte, presenteranno le loro proposte per i futuri sposi in una cornice suggestiva, ma nello stesso tempo comoda e funzionale: un evento unico nel mondo del matrimonio, per inaugurare in grande stile la nuova stagione.

La manifestazione nasce con l’intento di offrire, ai futuri sposi e a tutti coloro che sono interessati, un panorama il più ampio e completo possibile sul mondo del matrimonio, con un ventaglio ricco di proposte utili per organizzare al meglio il magico evento delle nozze.
Attraverso i molti espositori si potranno trovare consigli utili sul luogo ideale per il ricevimento: castelli, ristoranti, catering e ville, con oltre 40 operatori presenti. Chi non ha le idee chiare su dove andare in luna di miele, troverà suggerimenti interessanti nelle agenzie di viaggio presenti. I negozi di bomboniere e partecipazioni, liste nozze, arredamento e articoli per la casa esporranno i loro articoli per allestire il primo nido d’amore. E, come tradizione per questo appuntamento, ci si potrà fare un’idea su quale abito indossare per il matrimonio grazie all’esposizione di centinaia di abiti, con modelli per sposa, sposo e per gli invitati. Oltre 200 saranno gli abiti esposti.

Inoltre, saranno a completa disposizione fotografi con i loro consulenti pronti ad illustrare i segreti di un servizio che racconti per sempre il grande giorno, fioristi, noleggiatori d’auto, agenzie di animazione e spettacolo, saloni di bellezza, wedding planners e ancora molto altro. Non resta altro che venire a vedere con i propri occhi questa splendida rassegna e trovare le risposte a tutte le necessità inerenti all’organizzazione del matrimonio.

Ingresso alla fiera

Ingresso gratuito con invito riservato ai futuri sposi e loro accompagnatori.
E’ necessaria la registrazione della sola coppia di sposi e non di eventuali accompagnatori.

Date della fiera

Sabato 26 e domenica 27 febbraio (10.30 - 19.30)

Luogo di Bergamo Sposi

Foyer Isozaki – Pala Alpitour – Corso Sebastopoli, 123 10134 Torino (TO)

Per informazioni

Email: info@nozzedasogno.com

Cerca aziende

Novità e tendenze sul matrimonio
Guida alla scelta dei fiori per il giorno del tuo matrimonio

Trova il tuo stile

Scegli l'addobbo floreale e il bouquet più adeguato alla tua personalità
libretto messa matrimonio

Il libretto del matrimonio: crealo subito

Scegli le letture per la tua cerimonia di nozze e scarica il libretto da stampare
  • Seguici anche su:

Aziende in evidenza